Un piccione s’innamora del cane disabile – Il video che scioglie il cuore di tutti

L’amicizia può sorgere in situazioni molto speciali. Il chihuahua Lundy incontrò un piccione di nome Herman, insieme formarono molto rapidamente un legame unico.

Il piccolo cane aveva sofferto di problemi alla schiena per tutta la vita. Lundy arrivò al punto in cui non poteva più camminare. Adesso vive in una casa per animali chiamata “Centro Animali Mia Foundation” a New York. Il rifugio si prende cura degli animali che sono stati gravemente feriti.

Lundy è molto sola perché non può giocare con altri animali. Non si aspettava di trovare un amico intimo nella casa degli animali. Un piccione di nome Herman ha anche lui lottato con una varietà di disturbi, che ha portato alla sua ricerca di un posto in uno zoo. La coppia divenne immediatamente unita, nonostante le circostanza.

Herman ha vissuto una vita difficile. Infatti non riesce più a volare. Il primo incontro tra il cane e il piccione è stato molto toccante. Herman e Lundy sono diventati amici molto rapidamente.

Il dottore ha messo il cane e il piccione sullo stesso letto, dopo di che gli amici sono diventati inseparabili. È davvero dolce che gli animali in difficoltà si siano ritrovati.

Sembra che Lundy lascerà la casa degli animali in futuro dopo un lungo periodo di riabilitazione. Sfortunatamente, Herman è in condizioni così disastrose che rimarrà permanentemente nella casa degli animali.

Guarda il video:

Speriamo che i due rimangano amici per il resto della loro vita!

Condividiamo questa dolce storia con tutti!