Avere un bambino è una grande decisione che influenzerà il resto della tua vita. È davvero triste che non tutti i genitori si prendano cura dei propri figli.
Una bambina appena nata è stata brutalmente abbandonata in Brasile.
Un passante ha sentito strani rumori dalla fogna. Si avvicinò allo scarico e sentì un debole pianto. Era una neonata. La bambina era molto sporca e avvolta in un sacchetto di plastica.
Newborn rescued from dirty sewer when neighbour heard tiny cries for help https://t.co/4nrdnZ3jon pic.twitter.com/k6LI3uqXGn
— Daily Mirror (@DailyMirror) March 5, 2020
La piccola abbandonata piangeva istericamente. Il passante ha avvisato la polizia per chiedere aiuto. Insieme le hanno salvato la vita. La neonata è stata portato di corsa all'ospedale più vicino. Il dottore disse che era nata da pochi giorni, e fortunatamente era in buona forma.
HÍREK: Világhttps://t.co/9rDTZx7Zcd
— Elizabeth (@Bettydeak) March 7, 2020
Kegyetlen szülei egy vízzel teli hideg aknába dobták a gyönyörű újszülött kislányt, aki csodával határos módon túlélte#Hungary #startups #startup
Newborn rescued from dirty sewer when neighbour heard tiny cries for help - World News - pic.twitter.com/i1b7ZPYCBb
La polizia ha condiviso una foto sui social, sta attualmente indagando sul caso come tentato omicidio. Le autorità stanno cercando di trovare i genitori.
Newborn rescued from dirty sewer when neighbour heard tiny cries for help - World News - https://t.co/9YSoeHUM0F pic.twitter.com/EdFCyRIOFu
— Mary Lui (@marylui27) March 5, 2020
Speriamo che la bambina venga adottata in una famiglia amorevole. Premi il pulsante Condividi per mandare i migliori auguri alla piccola!