DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 9, 2020

Redazione DonnaWeb

Un passante sente un leggero pianto sotto la fogna, si avvicina e scopre qualcosa di sconcertante

Avere un bambino è una grande decisione che influenzerà il resto della tua vita. È davvero triste che non tutti i genitori si prendano cura dei propri figli. 

Una bambina appena nata è stata brutalmente abbandonata in Brasile.

Un passante ha sentito strani rumori dalla fogna. Si avvicinò allo scarico e sentì un debole pianto. Era una neonata. La bambina era molto sporca e avvolta in un sacchetto di plastica.

La piccola abbandonata piangeva istericamente. Il passante ha avvisato la polizia per chiedere aiuto. Insieme le hanno salvato la vita. La neonata è stata portato di corsa all'ospedale più vicino. Il dottore disse che era nata da pochi giorni, e fortunatamente era in buona forma.

La polizia ha condiviso una foto sui social, sta attualmente indagando sul caso come tentato omicidio. Le autorità stanno cercando di trovare i genitori.

Speriamo che la bambina venga adottata in una famiglia amorevole. Premi il pulsante Condividi per mandare i migliori auguri alla piccola!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram