Un argomento che è stato ampiamente discusso negli ultimi anni è l'allattamento al seno in pubblico. Alcuni pensano che l'allattamento al seno sia qualcosa da fare a porte chiuse e che il pubblico non debba vedere le parti del corpo più intime delle persone nei luoghi pubblici.
Ma c'è anche l'altra faccia della medaglia, a cui probabilmente appartiene la maggior parte delle persone, che credono che l'allattamento al seno sia una delle cose più naturali esistenti e che sia del tutto normale che il bambino debba essere nutrito quando lo desidera, senza alcun imbarazzo.
Quando la mamma Melaine Dudley ad Austin, negli Stati Uniti, era in vacanza in Messico, le fu chiesto di coprirsi mentre stava allattando: la sua risposta ora ha fatto ridere a crepapelle migliaia di utenti nel web.
Fu a Cabo, San Lucas, in Messico, che Dudley era in vacanza con i propri cari, incluso il suo bambino di quattro mesi. Proprio come con gli altri bambini, presto divenne il momento della pappa per il piccolo.
Indice:
Doveva coprirsi
Melaine scoprì il petto e lasciò che il bambino prendesse il latte. Ma non tutti pensavano che tale gesto andasse bene in pubblico.
Immediatamente, uno strano uomo si avvicinò e le chiese di coprirsi, cosa che fece Melaine - ma forse non esattamente come intendeva l'uomo.
"Ci siamo seduti nel retro del ristorante"
Melaine chiese quindi a suo marito di darle qualcosa per coprirsi, ma alla fine si tolse un foulard e lo mise sopra la testa.
- Sono stata molto discreta sull'allattamento al seno e mi sono seduta sul retro del ristorante. L'allattamento al seno è abbastanza difficile in pubblico, perché ci sono persone sconosciute che pensano e giudicano, dice Melaine a Yahoo .
Carol Lockwood, amica di Melanie, ha preso subito il cellulare e ha fatto una foto.
Reazioni da migliaia di persone
Carol ha caricato la foto su Facebook, dove ha ottenuto un enorme successo! Al momento in cui scriviamo, oltre 100.000 persone hanno visto l'immagine esilarante.
L'immagine non è solo elogiata da altre mamme che riconoscono la sua situazione, ma anche da molti altri.
Premi il pulsante di condivisione per rendere omaggio a tutte le mamme coraggiose in giro per il mondo!