DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 1, 2020

Redazione DonnaWeb

Un padrone senza cuore chiuse brutalmente il naso del cane - Ma arriverà qualcuno a salvarlo prima che soffocasse

Gli amanti degli animali di tutto il mondo sono rimasti sconvolti dal comportamento crudele del proprietario del cane.  Tale padrone era solito mettergli la museruola per evitare che abbaiasse o facesse rumore mentre era in cortile.

Questo "mostro" ha da sempre maltrattato il suo animale domestico, il che ha portato la povera creatura in pessime condizioni. Il cane ha avuto difficoltà a respirare perché il suo muso era bloccato.

Un giorno un vicino entrò nel cortile del padrone per liberare il cane maltrattato. Il vicino ne aveva avuto abbastanza del comportamento crudele.

Foto: Youtube / Screenshot

Un vicino ha portato a casa il cane e ha contattato un'organizzazione per il benessere degli animali . Il cane Alfie chiaramente non si fidava delle persone per tutto ciò che aveva vissuto.

Alfie era molto spaventato, il che fece sì che l'organizzazione per il benessere degli animali facesse molto per far sentire il cane al sicuro in prossimità delle persone.

Il cane è stato adottato in una nuova famiglia che è ben curata. Il cane Alfie aveva sofferto molto a causa del suo proprietario, ma ora finalmente si sente amato. Fortunatamente, il cane ha finalmente avuto la possibilità di provare cosa si prova ad essere un membro della famiglia che lo ama tanto.

Guarda il video:

Speriamo che l'ex proprietario del cane ottenga il giudizio che merita e che starà lontano da tutti gli animali in futuro.

Condividiamo questa storia con tutti gli amanti degli animali!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram