Hai mai sentito che c'è qualcuno lassù che ti sorveglia? Forse un vecchio amico, un membro della famiglia oppure una persona cara - chiunque essi siano, vogliono solo sapere che quelli che hanno lasciato la terra stanno bene. E possono essere lì per noi durante i nostri momenti più difficili.
Alcune persone pensano che esistano gli angeli, mentre altri sono convinti del contrario. La famiglia Parker fa parte sicuramente del primo gruppo - dopo che il padre è sopravvissuto ad un terribile incidente d'auto.
Tutto è iniziato quando Stephen Parker ed i suoi due figli, Mason e JT stavano lavorando sull'auto di famiglia nel loro cortile. Per sollevare la macchina, Stephen e Mason, che aveva 17 anni, dovettero usare le loro forze.
Dopo aver sollevato la macchina, Mason è caduto accidentalmente. Andò a casa a prendersi cura dei suoi graffi. Nel frattempo, Stephen e suo figlio minore, JT, che allora aveva 8 anni, sono rimasti fuori.
Indice:
Bloccato sotto la macchina
Quando Mason, il figlio maggiore, era dentro per occuparsi delle sue ferite, avvenne la tragedia. Il padre si ritrovò bloccato sotto la macchina, con tutto il peso che lo schiacciava e gli impediva di respirare.
"Ero totalmente intrappolato, non potevo muovermi", ha detto Stephen ad Inside Edition .
JT era dall'altra parte della macchina e non riusciva a vedere suo padre. Stephen sapeva che la sua unica possibilità di sopravvivenza era quella di sollevare la macchina pesante con il martinetto.
Perse quasi la conoscenza
All'inizio Stephen non chiamò JT perché non voleva che suo figlio vivesse con un senso di colpa traumatico se non fosse riuscito a sollevare la macchina. Ma pochi secondi dopo, si rese conto che stava per svenire e finì per chiamare suo figlio di 8 anni.
JT afferrò immediatamente la situazione. Ma Stephen non ricorda cosa è successo dopo.
"Non ero più lì. Mi sentivo solo calmo e pacifico "
Solleva la macchina con il martinetto
L'auto pesante doveva essere sollevata con il martinetto e Stephen aveva solo pochi minuti prima di morire schiacciato, la sua unica possibilità di sopravvivenza era nelle mani di suo figlio di 8 anni.
Il ragazzino non ha esitato. Ha usato tutte le sue forze per sollevare la macchina e salvare suo padre. Anche se pesava solo venti chili, riuscì a sollevare la macchina in pochi minuti e salvare la vita di suo padre.
"Era spaventoso, non pensavo di poter sollevare la macchina. Ma ho continuato a provarci ", ha detto JT a Inside Edition .
Per la famiglia Parker, non ci sono dubbi. Quel giorno c'era un angelo che vegliava su di loro.
"Mi ha fatto capire che non siamo soli. Ci sono poteri più elevati che vegliano su di noi ", ha detto Stephen.
Ascolta JT e Stephen descrivono gli eventi di questa fantastica giornata nel video qui sotto (no Italiano).
Non importa quali siano le tue convinzioni, è davvero un miracolo che il giovane figlio di questa famiglia sia stato in grado di salvare la vita di suo padre, riuscendo a raccogliere abbastanza forze per sollevare un'auto pesante con l'aiuto di un martinetto.
Penso che sia certo che c'erano angeli presenti e che hanno dato al bambino la forza di cui aveva bisogno quel giorno. Condividi se lo pensi anche tu!