DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 27, 2019

Redazione DonnaWeb

Un ottima ricetta naturale ed economica per alleviare la tosse e bronchite - Bastano solo 3 ingredienti casalinghi

Gli sciroppi per la tosse e le pillole possono funzionare quando sei gravemente malato. Tuttavia, è possibile prevenire o alleviare il problema con un composto che si prepara a casa. Non dovrai mai bere sciroppi per la tosse anche dal gusto amaro.

Ti libererai della bronchite e della tosse secca, grazie alla meravigliosa armonia di banane e miele e al beneficio che donano per la tua salute.

Ma soprattutto, il composto ha un sapore eccezionale rispetto allo sciroppo per la tosse. Avrai bisogno di questo mix mentre l'inverno inizia ad avvicinarsi lentamente. Non c'è nulla di male nel provare!

Pubblicità

Indice:

ingredienti:

Foto: Shutterstock

preparazione:

1- Sbucciate le banane e schiacciatele con un cucchiaio di plastica (non schiacciate le banane con un cucchiaio di acciaio inox.

2- Collocare le banane in una ciotola di ceramica o di vetro e aggiungere acqua calda. Lascia riposare per 30 minuti.

3- Dopo che la miscela si è raffreddata, aggiungi il miele. Assicurati che la miscela si raffreddi completamente perché il miele perderà i suoi nutrienti se viene a contatto con acqua calda.

4- La tua miscela naturale contro la tosse e la bronchite è pronta! Puoi gustarla, basta bere circa 100 ml del composto per quattro volte in un giorno. Per avere ottimi risultati è necessario berla cinque giorni alla settimana, la ricetta è valida solo per un giorno, altrimenti perderà tutte le sostanze necessarie per alleviare tosse e bronchite.

Fonte: healtonlinecentral.com

Invece di assumere medicine costose, prova un mix fatto in casa, naturale e sano. Non dimenticare di condividere la ricetta con i tuoi amici.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram