DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 20, 2019

Redazione DonnaWeb

"Un mostro, deve morire" - La mamma riceve insulti dopo aver condiviso queste foto di suo figlio

Una madre russa ha rivelato sui social di aver ricevuto cattivi messaggi da numerosi utenti. Persone sconosciute hanno esortato la madre a uccidere suo figlio. Il bambino ha una grande voglia che copre circa l'80% del corpo del bambino.

Il prete locale non lo volle a battezzare perché temeva che la voglia venisse trasmessa. La madre ha pubblicato le foto sui social. Non riusciva a immaginare le persone che gli mandavano messaggi cattivi. È stato seriamente sollecitato dal cyberbullismo a uccidere suo figlio di appena un mese.

Commenti terrificanti

Secondo Metro , persone sconosciute hanno inviato messaggi cattivi e angoscianti alla donna. Un utente ha scritto che madre avrebbe dovuto gettare il figlio sotto il treno. Un'altra persona ha affermato che ucciderlo sarebbe un'opzione migliore rispetto a farlo vivere con una grande voglia sul corpo.

Il bambino si chiama Vika e gli fu diagnosticata una rara condizione della pelle. Il suo corpo è oscurato dal segno della nascita. È una specie di disturbo pigmentario.

La mamma dice che ama il suo bambino così com'è. Inoltre è bellissimo nonostante la sua voglia.

-Mio figlio è bellissimo ed è amato così com'è, dice sua madre in un'intervista.

- La mia famiglia pensa che Vika abbia ricevuto un bacio dal sole.

Un bambino bellissimo e che non merita certi commenti. Nessun essere umano merita un trattamento così scioccante,

Speriamo che la famiglia si sbarazzi del cyberbullismo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram