Una cosa che mi fa davvero arrabbiare è quando le persone si comportano male nei confronti degli anziani.
Hanno lavorato spesso per decenni e meritano tutto il rispetto possibile. Sfortunatamente, ci sono persone che non rispettano gli anziani e sfruttano il fatto che sono diventati fisicamente più deboli.
Alcuni usano questo vantaggio per attaccare gli anziani, per derubarli o fare altro. Mi fa davvero arrabbiare pensare che ci siano così tanti mostri a piede libero nelle nostre strade.
Nella clip qui sotto, che ha ricevuto migliaia di visualizzazioni su Youtube, ci sono due ragazzi che guardano una vecchia che cammina lungo la strada a tarda notte. Decidono rapidamente di attaccarla. Una persona esce per affrontare la signora, mentre l'altra rimane in macchina e riprende tutto.
L'uomo si intrufola contro la donna da dietro e la attacca. Il suo scopo non è chiaro, ma è comunque terribile da guardare. Ma poi l'evolversi del video ti farà sorridere
Quando la donna sente il colpo alla nuca, si gira e va in contropiede.
In solo un secondo, la signora, con l'aiuto del bastone, ha buttato l'uomo a terra - tale bastone non ha permesso all'uomo di scappare così facilmente. La pensionata continua a colpirlo nonostante stesse scappando.
La clip è di pessima qualità, ma per fortuna puoi vedere cosa sta succedendo. Parliamo di difendere se stesso: supponiamo che quest'uomo penserà prima di attaccare di nuovo qualcuno.
Che grande signora! Ha dato a quel mostro una bella lezione! Premi il pulsante di condivisione per condividere questo video con i tuoi amici!