Un metodo geniale per chiudere la confezione di cereali per mantenerli più a lungo, il video casalingo visto da oltre 5 milioni di persone

Ci sono molti semplici trucchi nel mondo di cui la maggior parte di noi non ha mai nemmeno sentito parlare. Uno di questi è legato ai pacchetti di cereali.

Quando Becky, una madre di due figli che vive a Blackpool, in Inghilterra, riuscì accidentalmente a piegare la sua scatola di cereali dalla parte superiore, rimase letteralmente a bocca aperta.

Il risultato finale è stato un tale ingegnoso trucco che ha voluto condividere su facebook, il risultato? Oltre 5 milioni di visualizzazioni

Un metodo geniale

A colazione, è davvero triste notare che i tuoi cereali preferiti – o anche i cereali preferiti di tuo figlio – diventino duri e secchi a causa della confezione non sigillata correttamente.

Questa è una situazione familiare per la quale molti hanno cercato di sviluppare soluzioni diverse nel corso degli anni. Tuttavia, Becky Holden McGhee, una madre di due figli che vive in Inghilterra, ha trovato una soluzione che ha stupito tutto il mondo.

Il video che ha condiviso è già stato visto oltre 5 milioni di volte, e non c’è da stupirsi.

– Ci sono voluti solo 40 anni, ma ora ho imparato il modo giusto per chiudere il pacchetto di cereali, ha scritto Becky nel video .

Guarda il video completo con le istruzioni qui per capire cosa la meraviglia di questo trucco: