Un marito cerca la moglie incinta scomparsa e due figli: la polizia fa una scoperta sconcertante

Prova ad immaginare una moglie incinta e due figlie scomparse.

Questo è esattamente quello che è successo nella vita del 33enne Chris Watts del Colorado. Almeno, questo è ciò che ha raccontato alla polizia, e quindi al pubblico, nella sua intervista televisiva dove cercava aiuto per trovarli.

Tuttavia, la tragica verità venne presto alla luce, scioccando tutti.

Lunedì, Shannan Watts e le sue due figlie, Bella di 4 anni e Celeste di 3 anni, sono state segnalate come disperse.

Chris ha detto che prima della loro scomparsa, lui e la moglie, che viveva il secondo trimestre di gravidanza, hanno avuto un dialogo molto “animato”, ma l’uomo non è entrato nei dettagli.

Facebook

Shannan, che stava uscendo di casa per visitare i suoi parenti e partecipare a una conferenza di lavoro, è tornato a casa lunedì mattina presto. Tuttavia, dopo aver perso una visita dal medico ha smesso di rispondere alle chiamate, gli amici hanno informato la polizia della sua scomparsa.

Gli investigatori statali e l’FBI hanno iniziato a cercare una donna e due bambini, mentre Chris ha chiesto aiuto in televisione.

Facebook

Guardando la telecamera, ha detto: “Non ho idea di dove siano potuti andare. Mi sembra che tutto ciò sia solo un sogno. È come un incubo dal quale non riesco affatto a svegliarmi. “

Chris ha parlato all’infinito di quanto gli manca la sua famiglia e di come si sente solo nella loro casa deserta.

Chris Vanderveen✔@chrisvanderveen

Allo stesso tempo, parallelamente alla ricerca di persone scomparse, è proseguita un’indagine sull’incidente.

La polizia era molto perplessa

Nessun segno di combattimento o violenza è stato trovato in casa, ma alcune cose hanno ancora perplesso la polizia.

Secondo la NBC News , un’amica della donna scomparsa di nome Amanda Thayer ha riferito che il telefono, la borsa e il portafoglio di Shannon sono stati trovati in casa.

Nelle interviste televisive, Chris ha iniziato a parlare sempre di più dei dettagli della mattina quando Shenann è tornato a casa. Secondo Chris, hanno avuto una lunga conversazione, che Chris ha descritto come “molto emotivo”.

Quindi mercoledì sera, secondo il dipartimento di polizia di Frederick City, Chris Watts è stato preso in custodia e imprigionato nella prigione della contea di Weld, a nord di Denver.

Il corpo di Shenann è stato scoperto sul territorio della compagnia petrolifera e di gas americana Anadarko Petroleum Corporation.

“Al momento, abbiamo scoperto un corpo e probabilmente si tratta del disperso Shannon Watts”, ha detto il direttore dell’FBI del Colorado John Camper giovedì in una conferenza stampa. “Abbiamo buone ragioni per credere che sappiamo dove sono i corpi dei bambini. Ora tutti gli sforzi sono diretti proprio al loro rilevamento. “

Austin Humphreys / Twitter

Secondo il procuratore, non vi è dubbio che Shannon e le sue figlie siano state uccise nella loro stessa casa. Quindi, Chris è stato accusato di triplice omicidio.

Finora, la polizia non ha segnalato i motivi di questo crimine atroce.

“Questo è il peggior risultato possibile che si potesse immaginare”, ha continuato John Camper.

“Il nostro obiettivo principale ora è scoprire tutti i dettagli di ciò che è successo.”