Un ladro entra in casa di una signora – La reazione del cane è da grande eroe

Tracy McCoy, che vive a Oklahoma City, negli Stati Uniti, era a casa quando improvvisamente ha avuto uno spiacevole visitatore all’interno.

Il ladro era entrato completamente come altri uomini attraverso la porta laterale della casa mentre era in cucina. Quando notò l’uomo, Tracy iniziò a urlare a squarciagola, mentre il cane di famiglia di nome Dubai si rendeva conto della gravità della situazione.

Foto:  Youtube / WSLS 10

Una strana presenza

Tracy sentì qualche strano rumore proveniente nella stanza d’ingresso e immaginò che fosse suo figlio maggiore, che stava per tornare a casa di li a poco. Non pensava a nulla di grave quindi si dirisse all’ingresso per vedere chi stava arrivando.

Fu abbastanza scioccante quando Tracy notò una persona totalmente sconosciuta nel mezzo del suo salotto.

L’uomo era entrato con l’intenzione di derubarla

Foto:  Youtube / WSLS 10

La telecamera di sicurezza domestica della famiglia ha registrato l’intera situazione sulle telecamere installate. Appena l’uomo varcò la soglia, incontrò un enorme alano di nome Dubai.

Il grosso cane era gentile con tutti, e con calma fece un passo per annusare l’uomo che accarezzò il cane per un momento, cercando di continuare il suo viaggio verso casa.

Ma il cane capì presto la situazione

Tuttavia, Dubai non è un cane stupido. Sapeva che le persone gentili dovevano essere trattate gentilmente, ma dopo aver visto la padrona impaurita, allora c’era sicuramente qualcosa che non andava.

Quando Tracy ha iniziato a urlare dopo averlo visto, Dubai ha immediatamente preso provvedimenti.

Foto:  Youtube / WSLS 10

Il cane, che per primo salutò l’uomo con calma, abbaiò al ladro e lo afferrò con i suoi enormi denti. Un coraggioso Dubai spinse immediatamente il ladro a fuggire e il cane riuscì a cacciare l’uomo fuori di casa sulla stessa strada da cui era arrivato.

Ho dato un’occhiata all’uomo e ho iniziato a urlare. Nello stesso secondo, Dubai si rese conto che questo intruso non era il benvenuto a casa nostra, dice Tracy in un’intervista con la stazione TV WSLS 10 .

Ladro scappato

Dubai spinse l’uomo lontano da casa e Tracy riuscì a chiudere a chiave la porta e chiamare il numero di emergenza.

Anche se la situazione era spaventosa per tutta la famiglia, Tracy sa che tutto sarebbe potuto andare molto peggio se Dubai non avesse agito con tale audacia.

Guarda qui sotto ciò che riprese la telecamera!

Dubai è un vero eroe che merita tutto il rispetto e gli elogi per il suo ottimo lavoro nel portare questo ladro lontano dalla casa di famiglia!

Condividi se pensi che anche i cani siano fantastici!