Un Husky e due Golden Retriever incontrano i nuovi gattini di famiglia per la prima volta, la loro reazione è da sciogliere il cuore

La maggior parte delle persone pensa sicuramente che cani e gatti non possono stare insieme. Possiamo definirla una rivalità secolare, tuttavia, ci sono anche delle eccezioni in cui cane e gatto non solo stanno insieme, ma hanno un rapporto che forse nemmeno noi umani possiamo immaginare.

Come nel caso di questo meraviglioso video, che dimostra come l’amore tra gli animali sia immenso

Youtube / Viral Paws

Due Golden Retriever e un husky incontrano per la prima volta i nuovi gattini della famiglia, poteva essere anche una rivalità, ma in questo caso fu amore a prima vista

Queste due razze in particolare sono caratterizzate da gentilezza e bontà nei confronti dei più piccoli.

Il fatidico incontro

Il padrone voleva vedere di persona le reazioni dei suoi cani quando portò i gattini a casa per la prima volta.

Youtube / Viral Paws

I cuccioli erano così piccoli che non avevano ancora aperto gli occhi. Ma i cani hanno subito capito la fragilità dei piccoli appena arrivati, assumendo un istinto protettivo nei confronti dei gattini.

I cani si sono avvicinati con cautela, per evitare di fare del male ai piccolini.

Un video bellissimo

I tre cani odorarono delicatamente i gattini e i cani d’oro videro persino che avevano un po ‘di spazio in più e si stendevano sul lato della coperta.

Youtube / Viral Paws

I cani volevano chiaramente proteggerli e far loro esplorare i dintorni della casa e accoglierli calorosamente come nuovi membri della famiglia.

Uno di loro diede un bacio al gattino, un altro avvicinò lo guardò con il naso per dare calore, il video è meraviglioso!

Oltre a sua madre, ovvero la padrona, i gattini riceveranno amore da ogni parte, grazie ai tre grandi cani amorevoli come membri della famiglia – tre meravigliosi animali che dimostrano davvero che non importa come guardiamo o chi siamo perché possiamo amarci l’un l’altro.

Guarda il fantastico video qui sotto!

Condividi questo bellissimo video con tutti i tuoi amici sui social!