L'amicizia tra cane e gatto viene sempre messo in discussione, i pensieri su questo argomento sono contrastanti, ma questa storia dimostra che tutto può succedere tra i due animali.
Quando la padrona di 4 Chihuahua di nome Julie, trovò una gattina per le strade di Los Angeles, voleva portarlo a casa, ma allo stesso tempo, temeva che i suoi 4 animali domestici potessero reagire in maniera sbagliata, ma come vedrai, i cani anziani erano assolutamente felicissimi di avere tra loro un nuovo membro in famiglia.
Indice:
4 Chihuahua anziani
Loro sono MoMo, Choli, Paloma e Benito, quattro anziani chihuahua che furono tutti adottati da Julie Docherty di Los Angeles, California. I cani, essendo anziani, potrebbero non avere i denti o non vederci da un occhio, ma ciò non impedisce di godersi i loro anni in perfetta serenità. Trascorrono le loro giornate mangiando, facendo un sonnellino, prendendo il sole e in generale trascorrendo il tempo della propria vita come meglio credono.
La vita della gattina
La donna ha detto che ha salvato la piccola per le strade di Los Angeles, una volta preso chiese se qualcuno al posto suo potesse prenderla. Julie non aveva una soluzione a lungo termine in quel momento, visto che già possedeva 4 cani in casa, ma sapeva che doveva salvare la piccolina.
L'ha portata dal veterinario ed è stata sorpresa nello scoprire che aveva solo due settimane e mezzo. La piccola, che successivamente verrà chiamata Rosita, aveva bisogno di cure 24 ore su 24 e Julie avrebbe bisogno di darle da mangiare il latte quasi ogni ora, sperando che la piccolina riuscisse a sopravvivere.
Come mamma di quattro chihuahua, Julie pensava che sarebbe stata in grado di prendersi cura di Rosita solo finché non avrebbe trovato una nuova famiglia. Ma dopo il primo incontro, Rosita e i cani fecero amicizia rapidamente.
"I miei chihuahua sono stati molto curiosi con lei per circa cinque minuti e poi totalmente impassibili", ha detto Julie al Dodo .
La gatta ha donato ai cani una nuova energia e nuove esperienze da affrontare, tutti, nessuno escluso si presero cura di Rosita, la fecero crescere coccolata in tutti i modi possibili.
Rosita oggi
Julie dopo essersi accorta di questa improbabile amicizia, decise di tenere Rosita come nuovo membro della famiglia, scelta alquanto azzeccata, la gatta è ormai cresciuta e condivide ogni gioia e momenti indimenticabili con i suoi 4 chihuahua che la proteggono