DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 8, 2019

Redazione DonnaWeb

Un gruppo di cani pitbull attacca una donna di 97 anni - ma ad un tratto un eroe improbabile viene dal nulla

Nel migliore dei mondi, tutti gli animali sarebbero morbidi, teneri e gentili con noi esseri umani.

Sfortunatamente, questo non avviene sempre, in casi eccezionali, ad esempio, i cani possono comportarsi in modo aggressivo.

Non dovremmo mai incolpare tale comportamento sui cani, l'attenzione dovrebbe avvenire invece su come il proprietario ha gestito il suo cane nei vari anni.

Pubblicità

E ovviamente il proprietario di questi cani è stato incolpato quando la 97enne Sophie Thomas era stata attaccata a casa sua.

La 97enne è stata in grado di ringraziare il suo familiare peloso per averle salvato la vita. Il gatto, di nome Tiger, ha salvato la sua padrona quando si trovava in una situazione spaventosa nel suo cortile.

Foto: Youtube

La 97enne Sophie, di Harrison, nel Michigan, si divertiva a fare giardinaggio già da un po' di anni. 

Ma mentre si prendeva cura nel cortile, improvvisamente scoprì di essere stata faccia a faccia con quattro pitbull. Che hanno agito in modo aggressivo.

Secondo il  Digital Journal  , quattro cani erano fuggiti attraverso una finestra dal vicino di casa di Sophie.

Arrivarono a tutta velocità verso la vecchia signora.

Foto: Youtube

“All'improvviso, quattro pitbull vennero correndo verso di me e mi circondarono. Camminarono in cerchio attorno a me. Un cane mi ha messo fuori combattimento e mi ha morsa. Riuscii a colpirlo in testa e lui indietreggiò. Poi un altro cane è venuto dritto verso di me ed ero terrorizzata. E all'improvviso il mio gatto è balzato in avanti, pronto a salvarmi.", ha detto Sophie Thomas.

L'eroe improbabile che venne in suo soccorso era il gatto di Sophie, Tiger.

Il coraggioso gatto si mise in mezzo e i cani iniziarono inseguire lui piuttosto che la padrona.

Dopo la rapida risposta di Tiger, Sophie riuscì a entrare in casa sua, dove era al sicuro. Si pulì la ferita, ma era sicuro che Tiger sarebbe stato gravemente ferito.

Mentre guardava fuori dalla finestra, tuttavia, vide, con sua grande sorpresa e gioia, che Tiger stava aspettando fuori dalla porta pronto per entrare.

"Non so cosa sarebbe successo se il mio gatto non fosse saltato in mezzo a quei pitbull", ha detto Sophie.

Foto: Youtube

“Mi è sempre vicina e mi segue ovunque io vada. È molto gentile con me perché vivo da sola ", ha detto Sophie.

Il proprietario dei cani, il vicino di casa di Sophie, incolpò suo figlio per aver lasciato una finestra aperta e i cani liberi.

Il vicino ha insistito sul fatto che i suoi cani non erano violenti, ma è stato comunque multato di 2500 euro e i cani sono stati messi in quarantena per dieci giorni, scrive il Digital Journal.

Per fortuna, tutto è finito bene, grazie in gran parte al coraggioso Tiger, un vero eroe!

Per favore, condividi questa storia per rendere omaggio a un gatto oltre l'ordinario! 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram