DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 19, 2020

Redazione DonnaWeb

Un Golden Retriever terrorizzato dai forti temporali, guarda cosa succede quando si avvicina il bambino piccolo

I cani hanno reazioni ed emozioni diverse rispetto agli esseri umani, i nostri amici a 4 zampe, tendono ad avere paura dei rumori forti, in alcuni casi si terrorizzano a tal punto da nascondersi e piangere.

Stessa cosa successa a questo bellissimo Golden Retriever, spaventato a causa del temporale, il povero animale era terrorizzato, cercava di proteggersi e con il suo istinto decise di recarsi nella lavanderia di casa.

Twitter

L’ adorabile aiuto

Fortunatamente, non ha dovuto passare da solo quella terribile serata. E’ venuto in suo aiuto il componente più piccolo della famiglia, il piccolo bambino che si avvicinò al cane per confortarlo. Il cane improvvisamente si sentiva al sicuro grazie ai suoi abbracci, infatti il piccolo diceva al Golden Retriever di non avere paura.

Pubblicità

L’adorabile video dei due amici è stato condiviso su Twitter, diventando virale per la sua atmosfera dolcissima.

Molte persone sono rimaste a bocca aperta nel vedere questo video, condividilo su facebook a tutti gli amanti degli animali!

FONTE: WeLoveAnimals

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram