Un gatto rimane bloccato nel portone scorrevole dell’ospedale, i medici faranno di tutto per salvarlo

Questo gatto randagio camminava tutto solo per le strade di Istanbul, in Turchia. Ma oggi si chiama Miracle, perché è un vero miracolo che sia vivo.

Nessuno prestò attenzione a Miracle quando giaceva fuori dall’ingresso di un ospedale a Istanbul. Era un gatto di strada e tra l’altro questa città ha un’enorme popolazione di gatti randagi.

Poi si è verificato un tragico incidente: un uomo ha usato la porta girevole dell’ospedale e non ha visto il gatto entrare dall’altra parte. Il collo di Miracle si incastrò nella porta e fece fatica a respirare.

gatto bloccato in ospedale, ecco la scena
Facebook

Un tragico incidente

L’uomo si fermò non appena scoprì cosa era successo, ma era già troppo tardi. Il gatto urlava per il dolore. 

Il medico dei servizi di emergenza Halil Akyürek sentì le urla e corse per vedere l’accaduto, si rese conto che una vita era in pericolo e doveva immediatamente intervenire. Il fatto che fosse un gatto e non una persona non contava alcuna differenza. Nessuno deve morire in ospedale.

Miracle era ancora bloccato quando Halil raggiunse la porta, quindi afferrò la testa del gatto per liberarlo. Miracle aveva smesso di respirare, quindi il medico ha iniziato il massaggio cardiaco immediatamente e lentamente, e fortunatamente Miracle ha iniziato a rispondere.

i medici cercheranno di salvare il gatto che era rimasto intrappolato
Facebook

Dopo un po ‘, Miracle si alzò e respirò da solo – un grande sollievo per Halil e i suoi colleghi.

Ma la storia non finisce qui! Dopo averlo aiutato a tornare in vita e avergli giustamente chiamato “Miracolo”, Halil decise di adottarlo. Ora i due amici sono inseparabili.

Facebook

Oggi, la vita di Miracle come gatto randagio è solo un lontano ricordo e ha una vita lunga e felice davanti a sé con l’uomo che gli ha salvato la vita. Che fine meravigliosa!

Facebook

Se hai trovato questa storia commovente, condividila con i tuoi amici!