Un gattino trovato in mezzo alla strada, troverà una nuova famiglia grazie ai social

A volte Facebook può davvero cambiare la vita di alcune persone.

Chiedilo a questa gatta, che è arrivata in una nuova casa grazie al potere che esiste tra le persone nei social.

Grazie a persone come Holly Brookhouser, i nostri amici a quattro zampe in tutto il mondo possono avere una seconda possibilità di vita. Questo è esattamente quello che è successo a questo piccolo gatto.

Holly fa volontariato in un rifugio per animali e si prende cura degli animali prima che vengano adottati in nuove famiglie. Quando era fuori a fare la spesa in un giorno normale la scorsa settimana, tutto è cambiato improvvisamente.

Adozione improvvisa

È il sito Love Meow che riporta la storia di Holly – stava controllando come al solito facebook . Lì fu accolta da uno sguardo a cui non poté resistere. Era questa piccola gattina che aveva bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lei.

Holly dice a Love Meow che la piccola è stata trovata da un uomo mentre si trovava sotto la sua macchina. Poi è andato a casa con la gatta e ha scritto sui social chiedendo se qualcuno sapeva o poteva prendersi cura di lei.

Ed è qui che Holly è entrata in scena. Segue le pagine degli animali su Facebook e attraverso questi gruppi ha scoperto le foto della gatta.

Il figlio di Holly ha dovuto decidere il nome della gatta, chiamandola Appleseed.

La piccola aveva solo poche settimane quando fu trovata e divenne subito chiaro che aveva bisogno di mangiare.

Oggi è ancora a casa con la famiglia dove si sta divertendo moltissimo! Ci sono anche cani in casa ed è bene per loro socializzare.