DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 1, 2019

Redazione DonnaWeb

Un forte incidente porta via sua moglie ei suoi 3 figli: il motivo? Qualcosa non si potrà mai accettare

CBS Chicago

Quando la polizia cercò personalmente Edward per dargli la notizia, l'uomo rimase scioccato, non riuscì a credere a quello che stavano dicendo, il suo intero mondo era crollato, distrutto continuò a dire che voleva andarsene insieme a loro, senza la sua famiglia, la vita non aveva più senso.

Al momento delle indagini, la polizia ha scoperto che l'autista non aveva visto il segnale arrivare per inviare un messaggio di testo. Il caso non è stato ancora chiuso e ancora dovrà esserci una sentenza.

 CBS Chicago

Edward ha cercato di andare avanti, la comunità si è unita per non lasciarlo solo e dargli la forza necessaria affinché non si lasci cadere. Hanno anche onorato la moglie e i figli in un modo o nell'altro lasciando fiori, fasce bianche, corone di fiori, foto, peluche.

Anche nel luogo degli eventi, le persone hanno lasciato qualcosa in segno di solidarietà.

CBS Chicago

Nel seguente video vedrai questa notizia scioccante, per favore informati e stai molto attento:

Se le persone fossero riuscite con cautela e responsabilità, ciò non sarebbe mai accaduto e una famiglia avrebbe continuato a vivere unita e felice. Nessuno avrebbe dovuto sopportare quel grande dolore per perdere quelli che amano. Mettere la tua vita a rischio è una tua decisione, ma mettere a rischio la vita degli altri, semplicemente non ha il perdono. Ricorda che un semplice messaggio di testo può cambiare tutto proprio come rispondere a una chiamata quando si va al volante. Guida responsabilmente! Speriamo che questa famiglia riposi e pace e che Edward possa trovare la pace nel suo cuore e possa andare avanti.

CBS Chicago

CONDIVIDI la storia di questa famiglia, speriamo che molte persone riflettano su quanto sia terribile guidare senza precauzioni.

Fonte: CBS Chicago / giornalista

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram