Un evento rarissimo – Nonna di 105 anni assiste alla nascita della pronipote – Ha vissuto ben CINQUE generazioni della sua famiglia!

Il mondo di oggi può essere così intenso e pieno di distrazioni che dimentichiamo di trascorrere del tempo con le persone più importanti per noi.

Mantenere relazioni sane con i familiari è, ovviamente, di fondamentale importanza. Dopotutto, la famiglia è composta solitamente da gente che ci ama, qualunque sia la circostanza.

Anche così, trovare il tempo di vedere parenti lontani a volte, sfortunatamente, può essere qualcosa che di molto difficoltoso.

Non così per la 105enne Annie Berry, che ha festeggiato il suo compleanno più recente nel gennaio di quest’anno.

Barry è riuscita ad assistere a ben CINQUE generazioni della sua famiglia presso il Genesis Larkin Chase Center di Bowie, nel Maryland. Era giunto il momento per Barry di dare il benvenuto all’ultima aggiunta della sua incredibile famiglia, la sua pronipote, Olivia.

Secondo  WUSA9 , Berry ha riso dicendo che Olivia era “carina come la nonna”.

Berry è nata a Meridian, nel Mississippi, nel 1914, un periodo storico in cui razzismo e segregazione erano diffusi. Ha ricordato di aver raccolto cotone e di aver sgusciato il grano durante i suoi primi giorni e ha visto il mondo cambiare diverse volte.

Naturalmente, il mondo in cui crescerà Olivia è nettamente diverso da quello che Berry ha affrontato (il che non sorprende data la differenza di 105 anni).

Berry attribuisce la sua lunga vita all ‘”obbedienza al Signore”, mentre stabilisce una chiara linea di istruzioni per la piccola Olivia: “Vorrei che fosse gentile e amorevole e facesse ciò che la madre dice di fare”.

Bene, Annie Berry merita sicuramente rispetto e lode. Com’è meraviglioso che Olivia crescerà sapendo di aver incontrato la sua bisnonna!

Aiutaci a rendere omaggio a questa donna meravigliosa condividendo questo articolo su Facebook.