Un dolcissimo koala invade la casa per entrare in piscina e baciare una donna

Il koala è un animale australiano che trascorre la maggior parte del tempo nel baldacchino di eucalipti. Molte persone della zona sanno come si comportano. Ai koala piace il fresco che li fa sentire vicini agli alberi.

Un video di un koala coraggioso che ha osato avvicinarsi alla donna in piscina si diffonde su Internet. Lili Grace trascorse del tempo in giardino e decise di fare un tuffo in piscina quando notò che qualcosa la fissava.

Immagine: Youtube

Koala aveva scalato il cortile recintato e sembrava molto interessato alla grande piscina.  Il koala si avvicinò alla piscina e mise la zampa in acqua per scoprire la temperatura dell’acqua.

Immagine: Youtube

La donna fu piuttosto sorpresa di notare un koala a bordo piscina. Il dolce koala era ovviamente molto assetato, quindi offrì dell’acqua all’animale. Koala era molto calmo e la guardò direttamente negli occhi.

Immagine: Youtube

Koala andava d’accordo con la donna. Al simpatico koala piaceva così tanto la donna che dava un bacio in segno di amicizia.

Immagine: Youtube

La famiglia è riuscita a perpetuare questa adorabile situazione mentre il koala e la donna trascorrevano del tempo insieme. Non dimenticherà mai questo memorabile primo incontro con un koala.

Immagine: Youtube

Koala fu molto coraggioso dopo aver osato arrampicarsi nel cortile del vicino. Non penso che molte persone abbiano ricevuto un bacio da un koala. 

Guarda il video:

Cosa ne pensi del primo incontro dei vicini?

Condividiamo questa dolce storia a tutti gli amici!