DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 10, 2020

Redazione DonnaWeb

Un cucciolo spaventato entra in una casa - La donna che lo vede lo trova in condizioni disastrose

Questa storia è avvenuta poco prima dell'uragano Irma che ha colpito la Florida nel 2017. Le persone nella zona erano impegnate a preparare le loro case e giardini per la tempesta in arrivo.

Nel mezzo di tutti i preparativi, una donna vide qualcosa di strano dall'altra parte della strada: un cane bianco magro con il pelo rovinato.

Ha scritto di quello che è successo su Imgur  - e la storia ha toccato il cuore di migliaia di persone in tutto il mondo.

Imgur
Pubblicità

La donna chiamò il cane, che corse subito da lei. Il cagnolino era molto intelligente. Guardò entrambe le corsie prima di attraversare la strada. La donna le diede un po 'd'acqua e cibo e il cane doveva aver fame perché mangiò tutto.

Imgur

"Si è lasciato coccolare un po ', ma sembrava piuttosto nervoso, avrà subito qualcosa di brutto", ha scritto la donna

Il cane ha capito che la donna era gentile e voleva aiutarla. Mise la zampa sul braccio della donna e voleva essere accarezzato.

Una vita difficile, con tante ferite

La donna guardò più da vicino il suo nuovo amico a quattro zampe e vide che aveva numerose ferite. Aveva anche il pelo totalmente nero sulle cosce e probabilmente si era seduto nel catrame.

Il cane deve aver avuto una vita molto dura.

Imgur

Sono state necessarie quattro ore di lavaggio per rimuovere tutto il catrame e i detriti dalla pelliccia del cane. Il cane era nervoso e birichino, quindi non era facile, ma la donna era determinata ad aiutarlo.

Quando il cane era pulito, la donna lo portò dal veterinario per farlo esaminare. Il veterinario ha pensato che avesse circa un anno ed era abbastanza in salute.

Imgur

Triste destino

La donna sospettava che il cane avesse un proprietario da qualche parte, quindi ha pubblicato la foto del cane sui social. 

Presto apprese che il cane era stato passato da un proprietario all'altro fino a quando non era stato abbandonato su una strada abbandonata.

Imgur
Imgur

Con un sacco di cibo e amore, il cagnolino ha ripreso il peso necessario per godere di ottima salute, oltre ad avere un pelo estremamente soffice. Oggi è un cane felice che finalmente ha la famiglia che merita.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram