DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 20, 2020

Redazione DonnaWeb

Un centro IKEA in Italia fa entrare i cani randagi per salvarli dal freddo

Quando pensi ai cani randagi, viene sicuramente un po' di tristezza. In Italia siamo pieni di poveri animali senza una casa.

In Sicilia, ad esempio, è un problema comune. Ma ciò non significa che i poveri animali non siano i benvenuti da nessuna parte, come testimoniato dalla fantastica azione di IKEA.

Martina Taccia stava facendo shopping a Catania in una fredda giornata quando si è imbattuta improvvisamente in un gruppo di cani nel mezzo del negozio!

Sono rimasta sbalordita. Non capita tutti i giorni ", ha detto a The Dodo .

Erano molto semplicemente cani randagi della zona. Il personale aveva aperto le porte ai poveri animali e li aveva nutriti quotidianamente. Anche i clienti sono contenti di tale gesto.

Alcuni addirittura arrivarono al punto di adottare gli animali.

In ogni caso, IKEA ha ricevuto molti elogi per aver aperto le porte a questi cani. Dovrebbero farlo molti centri commerciali, non trovi?

Che gesto! È bello che anche gli animali randagi vengono trattati con dignità in modo umano. Condividi se ti rende felice!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram