Di recente, ci sono state molte segnalazioni di casi sfortunati di trattamento crudele verso gli animali. Nel maggio 2011, la polizia maltese ha ricevuto un accenno di un cane scomparso. Secondo The Epoch Times, la polizia è andata nel bosco per trovare il cane in questione. Si fermarono dopo aver sentito un pianto disperato provenire da sottoterra.
La polizia ha trovato un cane sepolto vivo sotto una tavola. Il cane fu trovato incatenato. Si presume che il padrone del cane gli aveva legato le zampe.
Il piccolo animale era stato sepolto per oltre 14 ore. Il cane era in pessime condizioni al momento del ritrovamento.
Indice:
Il padrone aveva sparato al suo cane con un fucile ad aria compressa più di 40 volte.
Il cane agitò allegramente la coda mentre la polizia sollevava l'asse dalla fossa scavata. Il cane fu portato di corsa in clinica veterinaria dove ricevette le cure di cui aveva bisogno.
Tuttavia, il veterinario non pensava che il cane potesse sopravvivere. Il cane si chiamava Star. Il combattente si è rifiutato di arrendersi. Il cane innocente è sopravvissuto a tutti gli interventi chirurgici necessari.
Questa terribile storia si è diffusa rapidamente sui social
Le persone sono state assolutamente scioccate nell'apprendere che la massima punizione ricevuta dal padrone Maltese equivale ad un solo anno di reclusione assoluta. La gente ha raccolto denaro per dare al cane le cure di cui aveva bisogno. Secondo il Daily Mail, più famiglie erano pronte ad adottare il cane.
Sfortunatamente, il cane non sopravvisse, ma si addormentò un mese dopo. Le ferite del cane si sono rivelate più gravi del previsto. Il piccolo star è stato sottoposto a una crudeltà senza precedenti. È stato scioccante che il proprietario del cane sia stato in grado di fare qualcosa di così terribile per il suo animale domestico.
Queste storie mi spezzano il cuore. La crudeltà verso gli animali è un crimine!