Un cane si presenta a casa della donna – Rimane in lacrime quando scopre che era il suo che aveva adottato precedentemente

Non sono assolutamente l’unica a dire che un cane è il migliore amico dell’uomo. Formiamo un legame molto stretto con un cane .

Se non vedessimo il nostro cane da alcuni anni , si ricorderebbero ancora vividamente di noi.

Una donna ha recentemente dimostrato tutto ciò tramite un messaggio su Twitter. Ha detto che ha avuto un incredibile incontro con un vecchio amico e come questo ha cambiato la sua prospettiva sugli animali.

In ottobre la giornalista Kate Howard stava riposando nel suo giardino. Era appena tornata dal funerale di un amico.

Ma all’improvviso un cane spuntò dal nulla e si sdraiò ai suoi piedi.

Twitter / @ JournoKateH

C’era qualcosa di speciale nel cane che attirò l’attenzione di Kate. Ma quel cane pensava la stessa cosa, perché iniziò a scodinzolare quando si mise ai piedi di Kate.

Tutti i cani sono fantastici, ma questo cane è stato davvero speciale“, ha scritto Kate su Twitter . “Il padrone ha continuato a chiamarlo, ma è rimasto davanti a me.”

All’improvviso sentì il proprietario chiamare il cane il suo nome. “Winnie!”, E improvvisamente si rese conto di quello che stava succedendo.

Conosceva il cane. Era stata sua padrona adottiva circa un anno fa.

Lo scorso novembre avevo adottato lui per la prima volta“, ha scritto Kate. “Era un cucciolo piccolo, dolce e carino di nome Winnie.”

“Ho pianto per tre giorni dopo averlo ceduto in adozione e mi sono preoccupata se sarebbe stato adottato da persone affidabili.”

Twitter / @ JournoKateH

E così il piccolo Winnie ha trovato la via della sua ex padrona, Kate. La donna si era già trasferita in un’altra casa, ma si rivelò essere nello stesso quartiere di quella del nuovo padrone di Winnie.

Kate era così contenta che il suo piccolo Winnie aveva trovato una casa calda e amorevole.

Sembra che il nuovo padrone di Winnie abbia perso di recente un cane“, afferma Kate. “Quando ho visto Winnie sul sito web del rifugio, volevo adottare il cane il più rapidamente possibile.”

Twitter / @ JournoKateH

È stato così bello vedere il mio vecchio cane adottivo apparire nel mio giardino oggi, la sua morbida pelliccia, il suo orecchio malconcio e la sua coda agitata“, scrive Kate.

Non era solo felice che il suo cane stesse bene, ma l’intera esperienza l’ha ispirata ad adottare di nuovo un cane.

“Ero così triste quando ho riportato Winnie che mi chiedevo se avrei dovuto adottare un altro cane” , scrive . “Ma dopo averlo rivisto ieri, sto pensando di prendere un altro cagnolino.”

Questo è il tipo di storia che ti fa credere nel destino. Questi due migliori amici sono stati riuniti da un colpo di scena della vita quotidiana! 

Dimostra ancora una volta che esiste il legame permanente tra il cane e la persona e l’impatto che può avere un padrone adottivo!

Condividi questa fantastica storia!