DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 23, 2020

Redazione DonnaWeb

Un cane si aggirava solo per il bosco - Quando viene avvistato, trovano nella sua testa qualcosa di terrificante

Una situazione inconcepibile per il povero cane, che era chiaramente nel panico. Quando venne trovato dai soccorritori aveva il muso completamente bloccato da una bottiglia di plastica che non riusciva a rimuovere.

Il povero cane in preda al panico fece del suo meglio per rimuovere il barattolo correndo avanti e indietro.

Animal Aid Unlimited

L'organizzazione in questione si chiama Animal Aid Unlimited India, fondata per aiutare tutti gli animali che rischiano la vita ogni giorno nella loro nazione. L'india purtroppo è piena di animali senza una casa e una famiglia, ma fortunatamente l'organizzazione è molto efficiente.

Una scena raccapricciante

Pubblicità

L'organizzazione mandò due soccorritori su segnalazioni di un cittadino. Arrivati sulla scena trovarono qualcosa di incredibile. Il cane probabilmente faticava a respirare, perché aveva il muso totalmente bloccato da una bottiglia di plastica.

Il soccorritore ha fatto il possibile per aiutare il cane terrorizzato - Animal aid unlimited India

Gli uomini cercarono di attirare il cane nelle loro vicinanze, riuscirono a prenderlo senza troppi problemi. Con molta delicatezza rimossero la bottiglia.

Animal Aid Unlimited India

Il cane agitò la coda ed era chiaramente felice di essere salvato. Probabilmente era affamato e stava cercando cibo, ma non poteva visto il muso totalmente bloccato.

Guarda il video di pochi secondi (i successivi saranno salvataggi di altri animali bisognosi)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram