Una situazione inconcepibile per il povero cane, che era chiaramente nel panico. Quando venne trovato dai soccorritori aveva il muso completamente bloccato da una bottiglia di plastica che non riusciva a rimuovere.
Indice:
Il povero cane in preda al panico fece del suo meglio per rimuovere il barattolo correndo avanti e indietro.
![](https://donnaweb.net/wp-content/uploads/2020/04/animale-in-pericolo-1024x481.jpg)
L'organizzazione in questione si chiama Animal Aid Unlimited India, fondata per aiutare tutti gli animali che rischiano la vita ogni giorno nella loro nazione. L'india purtroppo è piena di animali senza una casa e una famiglia, ma fortunatamente l'organizzazione è molto efficiente.
Una scena raccapricciante
L'organizzazione mandò due soccorritori su segnalazioni di un cittadino. Arrivati sulla scena trovarono qualcosa di incredibile. Il cane probabilmente faticava a respirare, perché aveva il muso totalmente bloccato da una bottiglia di plastica.
![](https://donnaweb.net/wp-content/uploads/2020/04/soccorritori-1024x521.jpg)
Gli uomini cercarono di attirare il cane nelle loro vicinanze, riuscirono a prenderlo senza troppi problemi. Con molta delicatezza rimossero la bottiglia.
![](https://donnaweb.net/wp-content/uploads/2020/04/Immagine-1024x551.png)
Il cane agitò la coda ed era chiaramente felice di essere salvato. Probabilmente era affamato e stava cercando cibo, ma non poteva visto il muso totalmente bloccato.
Guarda il video di pochi secondi (i successivi saranno salvataggi di altri animali bisognosi)