DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 3, 2020

Redazione DonnaWeb

Un cane randagio dipinto come una tigre, le foto fanno infuriare animalisti e non solo per il gesto di cattivo gusto

I cani di strada non hanno una vita facile, devono lottare giornalmente da soli per le strade, il loro compito principale non è solo trovare cibo e acqua, ma anche quello di evitare le persone cattive che potrebbero fare del male.

Purtroppo, gli animali randagi sono spesso il bersaglio della violenza umana. È come se le persone pensassero che solo perché questi animali non hanno una casa, possono essere trattati come meglio credono.

La Malaysia Animal Association sta ora segnalando un incidente che sta facendo infuriare l'intera rete.

Pubblicità

Un povero cane randagio è stato sottoposto a uno "scherzo" crudele e dipinto su tutto il corpo - per sembrare una tigre.

Dipinto come una tigre

Dalle immagini pubblicate su facebook puoi vedere che il cane è completamente ricoperto da strisce arancioni e sottili strisce nere sul dorso.

Qualcosa che non solo mostra una mancanza di rispetto per gli animali, ma anchè un gesto violento in quanto potrebbe essere dannoso e tossico per il povero amico a 4 zampe.

Attualmente l'organizzazione per i diritti degli animali: Persatuan Haiwan Malaysia - Malaysia Animal Association sta cercando informazioni sull'incidente, nonché sulla provenienza del povero cane e dove si trova in questo momento.

Le immagini lasciano senza parole...

Ha suscitato grande rabbia

La storia ha suscitato grande rabbia sui social media, dove le persone sono maledette per la crudeltà nello "scherzo" e sperano che il colpevole venga scoperto.

La Malaysia Animal Association ha emesso un premio per le informazioni sul cane. Si spera che qualcuno possa farsi avanti e condividere informazioni sugli autori in modo che si possa fare giustizia.

Ma soprattutto, speriamo che questo cane venga trovato e riceva amore e aiuto, per cominciare strofinando via il terribile colore.

Chi fa questo a un povero cane? Speriamo davvero che riceva l'aiuto di cui ha bisogno!

Spargiamo la voce e condividiamo per dimostrare che questo non va bene.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram