DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 2, 2020

Redazione DonnaWeb

Un cane misterioso appare vicino ad una casa - Quello che lascia dietro la porta lascia a bocca aperta

L'amore è il potere più grande del mondo che può superare tutti gli ostacoli!

Questo cane, in tutta la sua eleganza, lo ha dimostrato anche quando un giorno ha deciso di visitare la porta del suo vicino.

Harry è un labrador retriever amato e affascinante. Tutti lo adorano, persino i vicini della sua famiglia o al loro cane - nonchè "fidanzata" di Harry - un golden retriever di nome Holly.

Pubblicità

Holly e Harry sono i migliori amici da molto tempo. Amano giocare insieme.

La famiglia di Holly ha capito che i due hanno veri sentimenti grazie a qualche sera fa.

L'orologio si avvicinava alle undici di sera, quando dalla porta della casa di famiglia si udì uno strano suono. Mentre guardavano la telecamera di sorveglianza nel cortile, scoprirono che Harry era lì!

Harry arrivò per chiedere un appuntamento:

- Il "fidanzato" del mio cane vive nella porta accanto e alle 10:55 è arrivato per un appuntamento con un regalo. Il mio cuore è così pieno di amore e quella palla ora va ovunque con lei (Holly), la proprietaria scrive nel video che ha condiviso.

Sulla base della reazione sul video, si potrebbe dire che Harry ha un cuore d'oro. Holly non solo ha apprezzato la visita, ma anche il suo dono. Secondo il proprietario, la palla da tennis di Harry ora va ovunque con Holly.

Il messaggio di Harry non avrebbe potuto essere più chiaro. Arrivò alla porta, lasciò la palla sulle scale, aspettando che Holly uscisse per giocare con lui.

Questo video mi fa davvero sciogliere il cuore. Non è meraviglioso!?

L'amore è la cosa migliore in tutto il mondo, condividilo se sei d'accordo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram