Un cane disperato rinchiuso in un auto bollente, ma per fortuna arriva un passante che gli salva la vita

L’ estate si avvicina e di conseguenza le temperature aumentano considerevolmente, bisogna tutelare la salute sia dei nostri figli che dei nostri animali per tenerli al sicuro, ma sopratutto, mai lasciarli dentro un auto esposta al sole per ore, se non si vuole avere una brutta sorpresa al ritorno!

Questo è ciò che stava succedendo ad un povero animale, trovatosi rinchiuso in un auto per diverse ore prima dell’arrivo del suo padrone

La negligenza del proprietario dell’animale domestico può essere il destino dell’animale stesso in una calda giornata estiva. Il tragico evento risale a domenica scorsa, l’ auto si trovava dentro il parcheggio di un centro commerciale. Molti passanti hanno individuato il cane in difficoltà dentro l’auto.

Facebook / Zoey Thornton

I testimoni affermano che il cane ansimò rumorosamente. Uno dei presenti ha rotto il finestrino della macchina per salvare il povero animale . L’uomo aveva uno strumento nella sua macchina che gli ha permesso di rompere il finestrino.

Il passante aveva segnalato la situazione alla guardia del centro commerciale. Ha cercato di raggiungere il proprietario dell’auto pubblicando un annuncio nel centro commerciale. Tuttavia, il proprietario dell’auto non si è presentato.

Una vita salvata

L’uomo salvò il cane dall’auto bollente e lo portò in un luogo ombreggiato per calmarsi. Una donna presente nella scena si è munita di acqua da servire al povero animale. La polizia è stata informata dell’incidente. Le autorità hanno contattato il proprietario dell’auto per discutere dell’accaduto.

Facebook / Zoey Thornton

Guarda qui sotto il filmato integrale

Condividi questa storia per avvertire tutti i padroni di animali domestici!

Fonte