Un camion abbandona uno scatolo misterioso, la donna si avvicina e resta scioccata da ciò che troverà al suo interno

Una donna di nome Shannon ospita tre cani, tutti con la stessa sorte, ovvero abbandonati dai loro precedenti proprietari. Quindi, sa quanto possono essere senza cuore le persone verso i loro animali domestici.

Tuttavia, il fatto che qualcuno avrebbe abbandonato il cane direttamente dietro la sua porta era qualcosa che non poteva assolutamente aspettarsi.

Una telecamera di sorveglianza che ritraeva il cortile di Shannon ha registrato come un camioncino bianco si è fermato inaspettatamente davanti alla casa e una scatola di cartone è stata lanciata contro la porta della donna nell’oscurità della notte.

Shannon si rese subito conto che doveva intervenire e voleva scoprire perché l’autista del mezzo aveva ritenuto importante abbandonare uno scatolo in piena notte sulla strada davanti a casa sua.

Immagine: Youtube / The Dodo

La terribile scoperta

All’interno della scatola, ha trovato un cucciolo di piccola taglia che era in pessime condizioni. Il cagnolino aveva già perso gran parte del suo pelo ed era gravemente malnutrito, soffrendo anche di disidratazione.

Shannon si rese subito conto che quel piccolo avrebbe avuto bisogno di molte cure e amore.

– Era in condizioni terribili, ma voleva lottare per sopravvivere, dice Shannon a The Dodo.

Shannon ha chiamato il cucciolo Grillo parlante, onorando il famoso personaggio della storia di Pinocchio.

Immagine: Youtube / The Dodo

Il cane era inizialmente timoroso e depresso, ma non ci volle molto prima che si rendesse conto che era finalmente in buone mani e che davvero aveva una persona che lo amava e si prendeva cura di lui.

Jiminy si riprese rapidamente sia fisicamente che mentalmente. Si è trovato il suo angolo preferito della sua nuova casa e ha fatto amicizia con gli altri cani di Shannon e con i suoi figli.

Foto: The Dodo

Jiminy è cresciuto rapidamente da cucciolo piccolo e malato a cane totalmente sano e amato da tutta la famiglia, al punto che Shannon stessa ha deciso che sarebbe diventato permanentemente il loro quarto cane.

– Il cane è stato con noi ed è diventato una parte importante della nostra famiglia. Così abbiamo deciso che Jiminy Cricket (grillo parlante) avrebbe potuto vivere con noi per sempre ed è diventato il quarto cane della nostra famiglia.