Un cagnolino viene abbandonato in una strada deserta – Settimane dopo degli angeli riescono a salvarlo

Il piccolo Pepe ha camminato per settimane su diverse strade, alla ricerca della sua famiglia. Ma non si rese conto che era stato abbandonato.

Ma per fortuna, alcuni lo hanno visto e hanno chiamato un’organizzazione specializzata nel salvare i nostri amici a quattro zampe!

L’organizzazione Hope for Paws ha scoperto tramite una segnalazione che un cane era stato lasciato completamente solo su una strada.

Secondo quanto riferito, il cane era in solo da diverse settimane. È chiaro che il piccolo cane stava aspettando la sua famiglia, che non sarebbe mai arrivata. 

Fortunatamente, due eroi di Hope for Paws si sono recati nella strada per trovare il cane e salvarlo.

Fonte immagine: Youtube

Alla fine, lo videro camminare nervosamente in un vicolo buio.

Inizialmente il cane non voleva avvicinarsi ai suoi salvatori, quindi decisero di mettere dentro una gabbia con del cibo, per non farlo scappare.

Proprio in quel momento si avvicina una macchina della polizia che corre il rischio di spaventare il cane. Ma dopo aver capito cosa stava succedendo, la polizia è andata via in modo che Hope for Paws potesse concentrarsi sull’operazione di salvataggio e portare il cane nella gabbia.

Fonte immagine: Youtube

Quando il cane, in seguito chiamato Pepe, capì che gli estranei non lo volevano fargli male, potevano portarlo in un rifugio per animali. 

Grazie ai due eroi del noto canale youtube, Pepe ha riacquistato la sua fiducia nelle persone facendosi accarezzare diverse volte. È chiaro che è stato solo per molto tempo, ma alla fine è riuscito a provare l’amore genuino delle persone.

Fonte immagine: Youtube

Guarda quando Pepe viene salvato in questo video: