Viaggiare è sicuramente bello, ma stare seduti per ore su un aereo può essere piuttosto noioso, ma probabilmente non nel caso di Ursula Daphne Aitchison, la donna che stava viaggiando con il suo cane da Londra a Ibiza nel settembre dello scorso anno. Per la prima volta nella sua vita, il cane di nome Huxley era salito su un aereo.
Indice:
Partenza
Il cane era seduto accanto alla sua padrona durante il decollo dell'aereo. Huxley era visibilmente annoiato, così decise di inventare qualcosa da fare durante il volo. Dopo un po ', il cane andò a sedersi nella fila successiva.
Huxley aveva sentito delle persone mangiare dolcetti sulla fila di panchine adiacente, di conseguenza andò a controllare mettendo il muso tra le due panchine. Il cane era chiaramente curioso e voleva fare di tutto per vedere i deliziosi dolcetti. Huxley fece del suo meglio per avvicinare il muso. Il cane ha cercato disperatamente di pescare le prelibatezze con la sua lunga lingua.
Situazione divertente
I passeggeri non potevano trattenere le loro risate. Le espressioni insieme ai gesti del cane valgono più di mille parole. La sua simpatica reazione fece scoppiare a ridere i passeggeri. Fortunatamente, il padrona è stato in grado di immortalare con delle foto questa divertente situazione sull'aereo.
Potete seguire le avventure del bellissimo Huxley tramite il suo profilo Instagram!