Un bimbo di 7 anni cerca disperatamente di vendere il suo orsacchiotto in mezzo alla strada – Quando il poliziotto scopre il motivo, gli si scioglie il cuore

Foto: Youtube

Un bambino di 7 anni ha chiesto alle persone che uscivano da un negozio se volevano comprare il suo tenero orsacchiotto.

Quando un agente di polizia fu chiamato sul posto, chiese al piccolo il motivo di tale gesto.

La risposta del bambino gli spezzò il cuore.

Nessun bambino, assolutamente nessun bambino, deve stare senza cibo. Può sembrare una cosa ovvia, ma purtroppo nel mondo ci sono troppi bambini che vivono in condizioni crudeli in cui ogni giorno è una lotta per il cibo.

FOTO: Youtube

Nel 2016, l’agente di polizia Steve Dunham a Franklin, nell’Ohio, ha ricevuto la notizia che un bambino camminava da solo per le strade. Il bambino di 7 anni si trovava fuori da una farmacia e negozio chiedendo ai clienti se avrebbero comprato il suo orsacchiotto.

Steve andò avanti e chiese perché, e non era preparato per la risposta che ottenne.

“Mi ha spezzato il cuore”, ha detto Steve Dunham a WLWT.

FOTO: Youtube

– Ha detto che stava cercando di vendere il suo giocattolo per procurarsi il cibo. Non mangiava da diversi giorni.

Il poliziotto fa un gesto di tutto rispetto

Steve Dunham ha scelto di fare la cosa giusta. Il poliziotto portò il bimbo al ristorante più vicino dove gli offrì un pasto adeguato.

Dopo cena, al piccolo è stato permesso di unirsi alla stazione di polizia. Mentre Steve e i suoi colleghi lo hanno trattato con il rispetto e l’amore che i bambini meritano, si è scoperto che i genitori del bambino hanno fatto il contrario.

FOTO: Youtube

Il povero bambino viveva in pessime condizioni familiari con i suoi quattro fratelli. Quando hanno visitato la casa hanno scoperto che era pieno di scarafaggi. Nel frigo non c’era cibo commestibile e quello che trovarono era più o meno marcio. Anche l’urina, sia di gatti che dei suoi genitori, è stata trovata nell’appartamento.

I genitori sono stati successivamente incriminati per aver messo in pericolo la vita dei loro figli.

Steve ha davvero un cuore d’oro. Ha dato al bambino l’amore e il rispetto che tutti i bambini meritano.

Abbiamo molto da imparare da questo poliziotto. Sentiti libero di condividere il suo buon esempio!