DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 9, 2020

Redazione DonnaWeb

Un bambino esce dalla finestra del 5° piano e fa un gioco orribile sul bordo del palazzo - Il video terrorizza la gente

Un video di un bambino che cammina sul bordo stretto di un condominio si sta diffondendo su Internet. Il video è stato girato in una destinazione turistica popolare a Tenerife. Il caso è stato annunciato dal noto sito The Sun.

Il bambino camminava avanti e indietro con una stretta sporgenza fuori dall'edificio al quinto piano. Uscì dalla finestra del bagno e cercò di entrare dal balcone. Dopo un po 'il bambino tornò alla finestra del bagno.

Secondo La Sexta, una stazione televisiva locale, questa è una famiglia finlandese che ha fatto un viaggio per celebrare l'inizio dell'anno a Tenerife.

Pubblicità

Il video termina con il bambino che ritorna alla finestra del bagno (per un istante quasi perdeva l'equilibrio!). Fortunatamente, non è successo nulla e il bambino è tornato al sicuro nell'appartamento.

Foto: Facebook / Screenshot

Secondo le informazioni, la madre del bambino era sotto la doccia quando il bambino ha fatto quest'avventura. Sabato 4 gennaio, un turista belga ha girato un video di un condominio accanto.

Le autorità hanno assunto il compito di scoprire se la famiglia è ancora in Spagna. L'appartamento al quinto piano è una casa vacanza che la famiglia ha affittato per tutta la durata del soggiorno.

Guarda il video:

Fonti: The Sun , MTV

Speriamo che le autorità raggiungano i genitori del bambino!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram