Un bambino di tre anni è stato scoperto che dormiva in una scatola di cartone sotto il portico di una casa a Buffalo, New York, e le circostanze definite dalla polizia sono a dir poco devastanti
La polizia di Buffalo ha definito la situazione un "caso molto, molto complicato".
Domenica sera, il piccolo, identificato come Noelvin, doveva arrivare a Buffalo con i suoi genitori, Nicole Mersed, 24 anni, e Miguel Valentin, 31 anni, e Dhamyl Mirella Roman-Audiffred, 29 anni, un amico di famiglia. Secondo quanto riferito, il gruppo ha viaggiato a Buffalo dalla sua casa a Orlando, in Florida, per le vacanze.
Ora, la nonna del ragazzo sta cercando di prenderlo in custodia e Mersed, Valentin e Roman-Audiffred sono considerate persone scomparse.
Lunedì mattina tra le 7:30 e le 8:00, una donna di quella zona, Lois Augsburger uscì da casa sua.
"Esco dalla porta e mi è capitato di guardare in basso e vedo uscire un bambino dalla scatola", ha detto a WIVB .
Noelvin sgattaiolò fuori da una scatola che era stata predisposta per i gatti del vicinato . Quando uscì dalla scatola, aveva una coperta avvolta attorno a lui e indossava solo un pannolino.
Con l'aiuto di un asilo nido nelle vicinanze, Augsburger cercò di saperne di più sul piccolo, ma non avevano informazioni.
“Ho detto dov'è la tua mamma, tesoro? Ha detto "l'auto è in fiamme". È tutto ciò che continuava a dire ", ha detto Augsburger a 7 Eyewitness News .
La polizia ha chiesto l'aiuto del pubblico per localizzare un possibile incendio, e poi lunedì sera hanno scoperto un'auto bruciata con quelli che sembravano resti umani all'interno. L'auto si trovava a circa un miglio da dove fu scoperto Noelvin.
La polizia di Buffalo non ha ancora fatto alcun collegamento, anche se sono preoccupati.
Poiché i funzionari credono che il fuoco sia durato probabilmente per molto tempo, l'auto è bruciata "quasi al punto che non possiamo dire quale tipo di veicolo o il contenuto del veicolo", ha detto il capitano della polizia di Buffalo Jeff Rinaldo in una conferenza stampa .
“Lascia tutto nelle mani di Dio. Questa è l'unica cosa che possiamo fare ", ha detto Luis Merced, il nonno materno del piccolo, secondo WIVB . "Grazie mille dal profondo del mio cuore a tutti coloro che lo hanno aiutato."
Spero che questa famiglia trovi risposte e presto.
Preghiamo che i genitori di Noelvin e il loro amico di famiglia siano ancora vivi e sopratutto al sicuro.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…