DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 20, 2019

Redazione DonnaWeb

Un bambino di 3 anni è stato trovato in un box sotto il portico di uno sconosciuto - la polizia a ha fatto sulla sua famiglia una scoperta sconcertante

Un bambino di tre anni è stato scoperto che dormiva in una scatola di cartone sotto il portico di una casa a Buffalo, New York, e le circostanze definite dalla polizia sono a dir poco devastanti

La polizia di Buffalo ha definito la situazione un "caso molto, molto complicato".

Domenica sera, il piccolo, identificato come Noelvin, doveva arrivare a Buffalo con i suoi genitori, Nicole Mersed, 24 anni, e Miguel Valentin, 31 anni, e Dhamyl Mirella Roman-Audiffred, 29 anni, un amico di famiglia. Secondo quanto riferito, il gruppo ha viaggiato a Buffalo dalla sua casa a Orlando, in Florida, per le vacanze.

Pubblicità

Ora, la nonna del ragazzo sta cercando di prenderlo in custodia e Mersed, Valentin e Roman-Audiffred sono considerate persone scomparse.

Lunedì mattina tra le 7:30 e le 8:00, una donna di quella zona, Lois Augsburger uscì da casa sua.

"Esco dalla porta e mi è capitato di guardare in basso e vedo uscire un bambino dalla scatola", ha detto a WIVB .

Noelvin sgattaiolò fuori da una scatola che era stata predisposta per i gatti del vicinato . Quando uscì dalla scatola, aveva una coperta avvolta attorno a lui e indossava solo un pannolino.

Con l'aiuto di un asilo nido nelle vicinanze, Augsburger cercò di saperne di più sul piccolo, ma non avevano informazioni.

“Ho detto dov'è la tua mamma, tesoro? Ha detto "l'auto è in fiamme". È tutto ciò che continuava a dire ", ha detto Augsburger a 7 Eyewitness News .

La polizia ha chiesto l'aiuto del pubblico per localizzare un possibile incendio, e poi lunedì sera hanno scoperto un'auto bruciata con quelli che sembravano resti umani all'interno. L'auto si trovava a circa un miglio da dove fu scoperto Noelvin.

La polizia di Buffalo non ha ancora fatto alcun collegamento, anche se sono preoccupati.

Poiché i funzionari credono che il fuoco sia durato probabilmente per molto tempo, l'auto è bruciata "quasi al punto che non possiamo dire quale tipo di veicolo o il contenuto del veicolo", ha detto il capitano della polizia di Buffalo Jeff Rinaldo in una conferenza stampa .

“Lascia tutto nelle mani di Dio. Questa è l'unica cosa che possiamo fare ", ha detto Luis Merced, il nonno materno del piccolo, secondo WIVB . "Grazie mille dal profondo del mio cuore a tutti coloro che lo hanno aiutato."

Spero che questa famiglia trovi risposte e presto. 

Preghiamo che i genitori di Noelvin e il loro amico di famiglia siano ancora vivi e sopratutto al sicuro. 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram