DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 21, 2018

Redazione DonnaWeb

Un artista crea illustrazioni che mostrano cosa fanno le donne quando nessuno le sta guardando

Nell'aprile 2015, Little Rock Illustrator Sally Nixon ha avviato un progetto chiamato "365" in cui ha dovuto creare una illustrazione al giorno per un anno intero. Poiché non era così facile pensare a nuove idee così frequentemente, Sally ha iniziato a cercare ispirazione nella sua stessa vita e nei semplici momenti di routine che sta attraversando. L'artista voleva mostrare il lato naturale delle donne, oltre a mettere in scena i selfie di Instagram, i filtri Snapchat e tutte le altre forme di social media che governano il nostro mondo.

Le donne delle illustrazioni di Nixon vengono catturate mentre fanno le loro cose occasionali come fare la doccia, mangiare a letto, lavarsi i denti, camminare per casa senza pantaloni e passare ore pigre in TV con i loro amici. In altre parole: le donne quando nessuno sta guardando.

"Non hanno corpi perfetti o abitudini perfette e questo li rende facilmente riconoscibili", spiega a TL Andrews. "Le scene che creo intorno a loro sono luoghi quotidiani: un bagno, un ristorante, una camera da letto disordinata. ogni disegno è quello di elevare l'apparentemente banale a qualcosa di speciale. "

Pubblicità

Maggiori informazioni: Etsy | Instagram | sallynixon.com ( h / t )

 # 1
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram