DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 30, 2019

Redazione DonnaWeb

Uccide la madre di 83 anni e nasconde il corpo nel congelatore

Un uomo della Siberia ha ucciso la madre, 83 anni, nascondendo il corpo tagliato a pezzi nel congelatore

Un uomo 51enne che abita a Krasnoyarsk, nella Siberia, ha confessato l’omicidio che ha commesso riguardo la madre, l’assassino ha anche informato la Polizia, che dopo il cadavere della donna, l’ho ha tagliato per nasconderlo nel suo congelatore.

Ma, questo criminale non è solo sotto accusa per l’assassinio della povera 83enne, in quanto questo individuo, dal nome ancora misterioso, ha anche confessato di aver ucciso la sua amante,.. per una gelosia assurda. Il corpo senza vita, di quest’altra donna, ha confessato il delinquente, che l’ho avrebbe seppellito in un giardino di una casa di campagna.

La persona criminale senza nome, è stata arrestata ed oggi è indagato per un duplice omicidio. L’amante che è stata uccisa dal 51enne, era scomparsa da più di un anno, nessuno sapeva che fini avesse fatto la donna.

Ma, finalmente la polizia dopo le dichiarazione di questo, hanno rinvenuto il corpo della signora 43enne morta, sotto a metri di terra.  

Il ritrovamento del cadavere, per gli agenti non è stato semplice, ma le forze dell’ordine adoperando un giusto dispositivo radar, che è penetrato nella terra per, tutta la circonferenza intorno alla sua casa di campagna, sono stati capaci di scovare i resti del cadavere.

Ritornato all’omicidio della mamma che ha compito l’uomo, gli agenti dopo aver perquisito l’appartamento in città, avrebbero trovato i resti triturati della vecchietta, nel congelatore.

Un video, attesta le ricerche svolte dagli agenti, che hanno svolto per ritrovare il corpo della madre ammazzata e tagliata a pezzi nel suo appartamento dal figlio. L'83enne era scomparsa da almeno due mesi.

Secondo la polizia, è stato usato un coltello per smembrare la signora.

L’omicida ha detto alla polizia di aver tenuto diverse parti della pensionata, in vari sacchetti di plastica nel congelatore da cucina, ma non ha spiegato il motivo.

Gli investigatori statali non hanno rivelato quali parti del corpo erano state trovate nel congelatore.

Le indagini sul doppio omicidio continuano, come avremmo maggiori notizie sarete aggiornati.

https://www.mirror.co.uk/news/world-news/man-admits-killing-mother-83-18794069

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram