Sulla strada di casa, il suo veicolo fu colpito di fronte da un guidatore ubriaco. Secondo quanto riferito dalla polizia, Martin Heidgen, di 24 anni, aveva assunto almeno 14 bevande alcoliche e il suo livello di sangue era più di tre volte superiore a quello consentito dalla legge quando ha schiantato la sua auto contro la limousine ad una velocità di oltre 110 chilometri all'ora
Il poliziotto fuori servizio, Michael Lerardi, è stato il primo ad arrivare sulla scena, che lo ha descritto come "un'esplosione". Ben presto arrivarono lo zio della sposa e anche la polizia, Michael Tangney. "Ho camminato verso la parte posteriore della limousine quando un uomo venendo verso di me ha detto: 'Non tornare indietro, è terribile'", ricorda Tangney. "Ho aperto la porta sul retro e ho scoperto che era la mia famiglia."
La scena era straziante. Chris, il padre di Jennifer, era scivolato tra i sedili con le gambe pressate e rotte in diversi punti. Gli altri erano impilati uno sopra l'altro. Il marito di Jennifer ha cercato di uscire dalla limousine per chiedere aiuto anche se le sue spalle erano rotte. Anche Dennise è stata seriamente ferita e Grace è rimasta intrappolata nel mezzo della distruzione.
Jennifer è riuscita a liberarsi ma non è riuscita a trovare Katie da nessuna parte. Fu allora che fece la terribile scoperta, una che nessuna madre avrebbe dovuto fare: la sua bella piccola figlia era stata decapitata dalla sua cintura di sicurezza.
"Poi, improvvisamente, la signora Flynns (Jennifer) ha lasciato il veicolo con la testa di sua figlia tra le mani" ricorda l'ufficiale Michael Lerardi.