L’asciugacapelli è senza dubbio lo strumento principale di cui fanno uso tutti i professionisti dell’hair styling, oltre ad essere un accessorio utilizzato comunemente anche in tutte le case.
Naturalmente, a fare la differenza tra un phon destinato ad un uso domestico e un modello dalle prestazioni professionali sono le caratteristiche tecniche del dispositivo: la potenza, la forza e la pressione dell’aria emessa, la temperatura e il livello di rumore. Senza tralasciare l’aspetto estetico, il design e il colore, che in un salone professionale risultano essere di particolare importanza.
Un asciugacapelli professionale di alta qualità deve essere maneggevole ed ergonomico, piuttosto leggero ma comunque molto stabile, e garantire un flusso d’aria modulabile e costante. Per un professionista la qualità del phon è di importanza fondamentale al fine di garantire il massimo risultato del lavoro di styling, oltre a rispettare la delicata struttura del capello.
Gli asciugacapelli professionali made in Italy realizzati da Eti sono conosciuti a livello internazionale e diffusi in tutto il mondo, apprezzati per le doti di potenza e affidabilità e per il piacevole design, dalle linee tipicamente italiane e dalle tinte brillanti.
Dalla scelta delle materie prime alla tecnologia innovativa, ogni phon progettato e realizzato da Eti corrisponde ad elevati standard qualitativi che permettono di raggiungere prestazioni eccellenti e infondono una nota di colore ad ogni ambiente.
Indice:
Design italiano, potenza e qualità
Dalla fine del 1970, Eti produce dispositivi e accessori professionali per l’hair styling e, in particolare, collezioni di asciugacapelli pratici, coloratissimi, dotati di un motore potente e molto curati sotto l’aspetto estetico.
L’assortimento comprende phon dalle funzioni di base, modelli silenziosi e maneggevoli ideali anche per i meno esperti e modelli più potenti, in grado di asciugare perfettamente e in pochi minuti anche una capigliatura lunga e folta con la massima cura e precisione. I phon più semplici sono perfetti per l’uso domestico da parte di chi, pur non avendo esigenze particolari, desideri comunque uno strumento valido e innovativo.
Le serie di asciugacapelli Eti sono studiate specificamente per rispondere alle necessità dei professionisti che desiderano lavorare con uno strumento efficace, dalle ottime performance e dalle caratteristiche tecnologiche all’avanguardia. Non si tratta di semplici phon, ma di dispositivi resistenti, destinati ad un uso intensivo e in grado di offrire resistenza all’uso e lunga durata nel tempo.
Chiunque utilizzi quotidianamente un modello di hair dryer a marchio Eti può confermarne le doti tecniche, le funzioni avanzate, la semplicità d’uso ma anche la leggerezza, l’ergonomia e l’estetica curata e raffinata, dalle linee morbide e originali.
L’ampio assortimento permette ad ognuno di scegliere facilmente il modello più adatto per rispondere alle proprie necessità, non solo per asciugare i capelli senza danneggiarli ma anche per realizzare fantastiche acconciature fashion.
Una gamma ampia e completa di asciugacapelli professionali
I phon progettati e creati da Eti corrispondono a precisi standard di qualità e offrono prestazioni diverse, ma comunque elevate, in relazione alla potenza del motore, alla portata e alla pressione dell’aria e al livello di rumore.
Comfort e silenziosità sono caratteristiche comuni a tutte le serie, al fine di offrire strumenti validi dal punto di vista tecnico ma adatti ad essere utilizzati in qualsiasi contesto, i più silenziosi sono perfetti anche per l’uso in ambito privato o comunque all’interno di ambienti in cui sia necessario mantenere un livello molto basso di rumore, ad esempio i negozi situati nei residence e nelle strutture abitative.
Anche la leggerezza è una dote tipica dei phon Eti, e i modelli più leggeri non arrivano a raggiungere i 400 grammi. I motori più potenti, adatti per un utilizzo intensivo e continuato, raggiungono un massimo di 2500 W, mentre il design, l’eleganza e il colore restano un elemento immancabile di tutte le serie.