Tutti scoppiarono a ridere quando la videro sul palco, poi ha iniziò la musica e rimasero senza parole (video)

Non dovresti mai giudicare un libro dalla sua copertina. È una cosa che abbiamo sentito più volte. Nonostante i buoni consigli, è difficile per noi mettere da parte i nostri giudizi e affrontare ogni nuova situazione con cuore e menti aperte.

Non sappiamo mai quando qualcuno sfiderà le nostre aspettative. E se eliminiamo qualcuno e lo cancelliamo prima che abbia la possibilità di dimostrare che abbiamo torto, potremmo perdere una meravigliosa opportunità di sperimentare la grandezza. Ed è quello che è successo quando questa giovane donna salita sul palco per ballare. Poiché era una ragazza dalle curve generose e qualche kilo in più, i giudici del talent show l’avevano eliminata prima di darle la possibilità di mostrare il suo talento. Per fortuna non ha lasciato che la loro negatività le togliesse la voglia di mettersi in gioco.

La danzatrice nel video esegue uno stile speciale noto come danza del ventre.  Se non hai mai visto questa donna, Mandanah, eseguire la sua versione di questo tipo di ballo ballo, ti sei perso uno spettacolo meraviglioso.

Sebbene non abbia il corpo di una modella sottile, non le consente di impedirle di esibirsi fino in fondo. E grazie al suo coraggio nel fare ciò che ama, Mandanah è diventata famosa come la danzatrice del ventre a figura intera più premiata al mondo.

Nella magnifica esibizione, inclusa nel video qui sotto, sarai attratto dalle sue mosse di danza come se ti stesse ipnotizzando. E chi sta per dire che non lo è? La danza del ventre ha una qualità ipnotica che l’ha resa una danza popolare per anni. Ed è una meraviglia osservare Mandanah esprimersi attraverso il suo corpo alla musica. La connessione tra corpo e ritmo è magnifica e non si può negare.

Continua a pagina 2