Tutti noi sottovalutiamo il cassetto presente sotto il forno – Resterai a bocca aperta per il suo sorprendente utilizzo

La maggior parte di noi è certamente a conoscenza del vano sotto il forno, ma nessuno conosce il suo corretto utilizzo. Conservo personalmente le teglie sotto il forno, sebbene non sia uno scomparto così grande. Questo compartimento si trova al limite del pavimento sotto il forno.

Secondo Delish ,  Travel and Leisure  e Buzzfeed  , tra gli altri , le persone hanno frainteso lo scopo di un cassetto secondario . 

Il vassoio sotto il forno ora ha molti usi, sebbene sia stato originariamente progettato per mantenere caldi gli alimenti

Foto: Shutterstock

Le istruzioni per l’uso del forno indicano che il vassoio è destinato alla conservazione di cibi caldi. In altre parole, è possibile inserire alimenti riscaldati nel vassoio per mantenere gli alimenti pronti per essere serviti.

Tuttavia, è una buona idea leggere il manuale del forno e assicurarsi che il vassoio inferiore funzioni allo stesso modo. Tuttavia, è necessario tenere presente che i cibi freddi o a temperatura ambiente non devono essere conservati nel vano inferiore del forno.

Questa caratteristica inventiva è davvero utile se si cucinano molti piatti diversi contemporaneamente e si desidera mantenerli caldi. In pratica, ciò significa che è possibile conservare i pasti pronti nel vassoio inferiore fino a quando gli altri pasti non saranno pronti.

Fonti: Delish , Travel and Leisure , Buzzfeed .

Condividi questo articolo con i tuoi amici in modo che anche loro possano ottenere queste informazioni sorprendenti