Tutti lo prendevano in giro per il pancione – Ma un medico afferma che ha un tumore di 35kg

Mia madre diceva che alcune persone sono semplicemente nate con ossa più grosse. Sebbene ciò non debba essere scientificamente provato, ma è normale che alcune persone sono naturalmente più pesanti di altre.

Héctor Hernández è il primo ad ammettere che è sempre stato un uomo con una taglia abbastanza grande, anche se in realtà questo non lo ha mai infastidito.

Tuttavia, la situazione è cambiata quando ha iniziato a notare che la maggior parte del suo corpo stava diventando più piccolo rispetto al suo stomaco che sembrava diventare sempre più grande.

Aveva sviluppato quella che in certi ambienti è conosciuta come “pancia di birra”, nonostante non bevesse birra.

Credito: Hector Hernandez / GoFundMe

Come risultato della sua nuova pancia, i suoi amici iniziarono a prenderlo in giro e Hector dice che a volte anche estranei lo guardavano.

Tuttavia, questo è stato accompagnato da altri sintomi, forse più preoccupanti. Con un peso di 136 chili, Héctor ha iniziato a provare bruciori di stomaco, costipazione e problemi respiratori.

Un medico gli disse che non doveva far altro che una semplice dieta, ma Hector non ne era convinto.

Per cercare di calmare la sua ansia, l’uomo cercò una seconda opinione. Il suo stomaco era molto duro e cominciò a sospettare che stesse accadendo qualcosa di strano.

Una diagnosi orrenda

A Hector è stato diagnosticato un liposarcoma retroperitoneale, un tumore raro ma canceroso che si forma nelle cellule adipose. Al momento della diagnosi, il tumore pesava circa 35 chili

Inutile dire che tutti ne rimasero stupiti.

Ho ricevuto molto sostegno e preghiere da familiari e amici“, ha detto. “Alla fine mi sono affidato a Dio.

William Tseng, un oncologo chirurgico e assistente professore alla Keck School of Medicine dell’Università della California del Sud, era il chirurgo che operava sul tumore di Hernandez. Il dottore disse che era il tumore più grande che avesse rimosso.

Fortunatamente, l’operazione che è durata sei ore è stata un successo. I suoi organi e tessuti furono salvati. Solo un rene doveva essere rimosso in quanto danneggiato.

Credito: Hector Hernandez / GoFundMe

Hector seguirà controlli regolari per prevenire la ricomparsa del cancro, ma ha detto che dopo l’operazione si sentiva completamente diverso.

Posso immaginare la preoccupazione e lo stress di Hector. Fortunatamente ha cercato una seconda opinione che gli ha dato la diagnosi corretta.

Condividi questo articolo se desideri che Hector abbia un recupero ottimale in futuro.