DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 30, 2020

Redazione DonnaWeb

Tutti erano sorpresi dalla perdita di peso della ragazza - Ma la causa di fondo era il cancro in fase avanzata

Una giovane ragazza ha contratto il cancro all'età di 19 anni. Beth Dinsley si sentiva molto stanca ed esausta nell'estate del 2017. Tuttavia, la ragazza credeva che la fatica fosse dovuta allo stress.

Beth ha studiato all'università e lavorava durante l'estate. Ha perso più di 12kg in un breve periodo di tempo. Amici e persone care hanno elogiato la sua perdita di peso e non potevano immaginare che fosse dovuta a una malattia. L'incidente è stato segnalato, sul sito Web MTV.

La nausea durante le mestruazioni è abbastanza comune, motivo per cui Beth non si è resa conto che il vomito era dovuto al carcinoma ovarico. Beth ha notato un dolore lancinante all'inguine, facendola andare al pronto soccorso. Il medico ha detto che il dolore era dovuto a un livido sottocutaneo che la ragazza aveva sofferto di un ictus grave.

Foto: Shutterstock / BlurryMe

La madre era molto preoccupata per sua figlia poiché i sintomi aumentavano sempre di più. Andarono dal dottore insieme per scoprire quali fossero i sintomi. Il medico ha immediatamente optato per una TAC. I risultati sono arrivati ​​un paio di giorni dopo.

Scoperte sconcertanti

L'adolescente ha ricevuto una diagnosi di arresto perché aveva un tumore canceroso nella sua ovaia destra. Gli strani sintomi erano dovuti a un tumore di 30 centimetri nell'ovaio.

Le è stato consigliato dal suo medico di iniziare immediatamente il trattamento del cancro. Beth ha ricevuto trattamenti citostatici che alla fine hanno prodotto i risultati desiderati. Con l'aiuto dei trattamenti, il cancro è stato ridotto e i medici hanno rimosso completamente il resto del tumore e l'ovaio destro.

Avvertimento per tutti

Beth è sopravvissuta al cancro, ma viene regolarmente monitorata. Il periodo mestruale è tornato regolare. I medici credono fermamente che Beth possa ancora avere figli in futuro grazie alla sua ovaia sinistra.

Una giovane donna è tornata ai suoi studi. Beth si è trovata un ragazzo e ha fatto nuove amicizie. Con la sua storia, Beth vuole sensibilizzare sul carcinoma ovarico in modo che le donne possano andare nell'ufficio del medico.

Fonti: MTV ,  New York Post ,  Daily Mail ,  Health Library ,  All About Cancer

Mandiamo molta fortuna e successo alla giovane donna!

Condividiamo questa storia con tutte le donne!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram