Tutti conosciamo Meghan Markle oggi, ma l’avete mai vista quando era piccola e che capelli aveva?

La bellezza di Meghan Markle ha affascinato non solo il principe Harry, ma anche milioni di persone in tutto il mondo.

Soprattutto spesso si parla della sua pettinatura. Tuttavia, quello che molte persone non sanno è che i suoi veri capelli non assomigliano a quelli che vediamo nelle foto attuali.

Meghan è nota per essere una donna affascinante ed estremamente bella, somigliante a una principessa delle fiabe. Nonostante ciò, lei e suo marito, il principe Harry, hanno deciso di lasciare ufficialmente la famiglia reale, sostenendo di essere stati costantemente attaccati dai media.

Dopo aver lasciato la famiglia reale, Harry e Meghan si sono trasferiti negli Stati Uniti e hanno acquistato la loro prima casa a Montecito, in California, nel luglio dello scorso anno, secondo quanto riferito da Hello Magazine .

Meghan ha smesso di recitare nel mondo dello spettacolo per diventare un membro della famiglia reale. Tuttavia, in seguito ha rinunciato anche a quest’ultima carica. Probabilmente la combinazione di questi due mondi, ovvero Hollywood e Buckingham Palace, ha fatto sì che oggi attiri così tanta attenzione di molte persone nel mondo.

I media sono ossessionati dallo scrivere di Meghan, della sua vita, della sua famiglia, della carriera di attrice, dello stile, dei vestiti e, naturalmente, dei suoi capelli.

Argomento principale

I capelli di Meghan sono solitamente lisci o leggermente ondulati. Sin dal suo fidanzamento con il principe Harry, i suoi capelli sono diventati un argomento di conversazione comune. Principalmente a causa del fatto che molte persone trovano il suo stile non ufficiale per la moglie dell’erede al trono. Tuttavia, l’attrice non sembrava preoccuparsi troppo dei commenti. Si presentava ancora con questa acconciatura in pubblico.

Visualizza questo post su Instagram

Love these photos 😍❤️ @meghanmarkle_official

Un post condiviso da Meghan Markle 🔵 (@meghanmarkle_official) in data:

Meghan e il principe Harry si sono sposati il ​​19 maggio 2018. Il loro matrimonio è stato trasmesso in televisione in tutto il mondo. Sebbene Meghan sembrasse impeccabile, molte persone furono sorprese dall’acconciatura con ciocche larghe sul viso.

Visualizza questo post su Instagram

❤️❤️❤️ @meghanmarkle_official

Un post condiviso da Meghan Markle 🔵 (@meghanmarkle_official) in data:

I suoi capelli sono stati prima pettinati portandoli dietro le orecchie, ma durante la cerimonia, le ciocche hanno cominciato a uscire ei suoi capelli le sono finiti sulla fronte“, ha riferito  BAZAAR .

Le persone hanno iniziato a commentare su Internet che i suoi capelli erano fondamentalmente inguardabili. Hanno persino creato un hashtag su di lei, #bobbypins, ovvero forcina.

Un anno dopo, il 6 maggio 2019, la coppia principesca ha accolto il suo primo figlio, Archie Mountbatten-Windsor. I giovani genitori erano felicissimi di espandere la famiglia con il nuovo arrivato.

Il primo compleanno di Archie

Le mamme di bambini piccoli non hanno molto tempo da dedicare a se stesse. Questo è anche il caso di Meghan, anche se probabilmente può contare su molto più aiuto della maggior parte delle donne “normali”.

La 39enne ha condiviso molti momenti privati ​​con il mondo sin dalla nascita di Archie. Dimostrando che la sua realtà non è solo sfarzosità e lusso.

La foto sotto proviene dalla registrazione dal titolo ” Save With Stories” , realizzata nell’ambito della campagna Save The Children. Puoi vedere come Meghan contribuisce a sostenere i bambini di tutto il mondo durante la pandemia COVID-19. Dando loro materiale didattico, buoni per supermercati e kit di protezione per il coronavirus.

Taglio di capelli coerente negli anni

Nell’ultimo decennio, l’acconciatura di Meghan non è cambiata in modo significativo. Anche dopo essere diventata famosa, come attrice, i suoi capelli erano lunghi, scuri e spesso ondulati. Almeno questo è quello che abbiamo visto nella popolare serie straniera Suits.

Suits  è una serie sugli avvocati che è stata presentata per la prima volta nel 2011. È stato girato fino a settembre 2019. Meghan ha interpretato il ruolo di un giovane avvocato Rachel Zane, fidanzata di uno dei personaggi, Mike Ross, interpretato da Patrick J. Adams.

Meghan ha lasciato lo spettacolo dopo essersi fidanzata con il principe Harry, quindi i suoi fan non l’hanno vista nell’ultima stagione della popolare serie.

I capelli di quando era bambina

Quello che molte persone potrebbero non sapere è che i suoi capelli naturali non sono come quelli che vediamo di solito nelle foto o in TV nei giorni nostri.

Solo nelle foto del suo passato possiamo vedere come erano i suoi capelli totalmente naturali.

donna e ragazza
Foto: 
iInstagram meghanmarkle
ragazza in due foto
Foto: 
Youtube TwoLaLa

Meghan ha ereditato i capelli ricci dalla madre afroamericana, anche se attualmente non porta affatto questo taglio di capelli.

ragazza in orecchini lunghi
Foto:  NickRewind Facebook

Una petizione per farla tornare ai capelli naturali

Ovviamente, molti fan di Meghan vorrebbero vedere i suoi capelli naturali altre volte nei giorni nostri. Nel 2017 è stata persino creata una petizione su Twitter, chiedendole di tornare ai suoi capelli naturali e ricci – ha scritto in  Elle Australia .

Visualizza questo post su Instagram

Young @meghanmarkle_official 😍

Un post condiviso da Meghan Markle 🔵 (@meghanmarkle_official) in data:

Penso che Meghan stia benissimo indipendentemente dal tipo di capelli che ha. Cosa pensi? Sosterresti una petizione del genere?

Condividi su facebook!