DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 20, 2019

Redazione DonnaWeb

Trovata la madre che pochi giorni fa ha abbandonato la neonata nella foresta - La polizia l'ha localizzata

La polizia del Maryland ha avviato un'indagine sul perché una neonata è rimasta nuda e sola nei boschi a Silver Spring, nel Maryland.

Secondo ABC News , la bambina è stata trovata senza pannolino dopo che le sue grida sono state ascoltate da un passante che camminava in una strada vicina.

La polizia afferma che il fatto che stesse piangendo ha determinato la sua vita, con la probabilità che sarebbe stata individuata morta se fosse rimasta in silenzio.

YouTube / KPRC 2 Click2Houston
Pubblicità

Venerdì il Dipartimento di Polizia della Contea di Montgomery ha rilasciato una dichiarazione che recitava: “Abbiamo indagato sul suono e trovammo una bambina nuda a circa tre metri dal marciapiede nel bosco.

"La neonata è stata trasportata in un ospedale locale dove si trova in condizioni stabili."

YouTube / KPRC 2 Click2Houston

In ospedale fu stabilito che la piccola aveva solo poche ore. Gli investigatori sono stati in grado di individuare la madre della bambina questa domenica, anche se non è ancora chiaro perchè abbia fatto una crudeltà simile.

Da ieri sera, la neonata era in condizioni stabili in ospedale, mentre anche sua madre riceve cure mediche.

Non sappiamo perché questa madre abbia scelto di lasciare un neonato in un posto vulnerabile senza protezione, ma sappiamo che non è l'unica. Purtroppo, alcuni neo-genitori ricorrono all'abbandono dei loro figli (per motivi noti solo a loro stessi), questo nonostante le leggi sul rifugio sicuro che servono a offrire loro un posto dove lasciare il loro bambino senza fare domande.

"Nel Maryland, nessuno deve mai abbandonare un neonato", ha dichiarato il Dipartimento delle risorse umane in una nota.

Tutti i bambini meritano di essere amati in questo mondo! 

Condividi questo articolo su Facebook se pensi che i bambini non devono assolutamente essere abbandonati.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram