Perdere il portafoglio è un episodio incredibilmente stressante e angosciante. Le carte di credito possono essere bloccate e sostituite per fortuna, tuttavia per i contanti non è così facile.
Ci sono ancora quelli che portano molti soldi nel portafoglio, in particolare le persone anziane. Per loro sarebbe una grande difficoltà finanzia se perdessero i loro soldi.
Quando Makhia e Makyla, a 14 anni, trovarono un portafoglio nella neve, pieno di denaro del valore di quasi mille dollari, fu grande la tentazione di prendere i soldi e non dirlo a nessuno. Ma anche se sapevano che nessuno poteva prenderli, sapevano che non era giusto farlo.
Indice:
Makhia e Makyla cercarono una patente di guida o un documento di identità e si resero conto che il portafoglio che avevano in mano apparteneva a un vecchio soldato della marina di nome Marc, che era ferito in servizio e ora era disabilitato.
Marc, che aveva cercato disperatamente il portafoglio, aveva rinunciato alla speranza di riavere i suoi soldi. Quello che non sapeva era che il portafoglio era finito nelle mani degli adolescenti giusti.
“Anche mio nonno è un veterano. Detesterei se gli fosse successo. Quindi sapevo che dovevo solo restituirlo ", afferma Mayla secondo il Goods News Network .
Con l'aiuto della sorella maggiore, i ragazzi scoprirono dove abitava l'uomo e andarono lì a consegnare il portafoglio con tutto il contenuto.
Questi ragazzi avrebbero potuto prendere i soldi senza che nessuno se ne accorgesse, ma invece hanno scoperto l'indirizzo dell'uomo e hanno restituito il portafoglio.
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…