Trovano un portafoglio pieno di soldi per strada e fanno quando scoprono a chi appartiene decidono cosa fare

Perdere il portafoglio è un episodio incredibilmente stressante e angosciante. Le carte di credito possono essere bloccate e sostituite per fortuna, tuttavia per i contanti non è così facile.

Ci sono ancora quelli che portano molti soldi nel portafoglio, in particolare le persone anziane. Per loro sarebbe una grande difficoltà finanzia se perdessero i loro soldi.

Quando Makhia e Makyla, a 14 anni, trovarono un portafoglio nella neve, pieno di denaro del valore di quasi mille dollari, fu grande la tentazione di prendere i soldi e non dirlo a nessuno. Ma anche se sapevano che nessuno poteva prenderli, sapevano che non era giusto farlo.

Ho visto a chi apparteneva il portafoglio e l’ho lasciato immediatamente

Makhia e Makyla cercarono una patente di guida o un documento di identità e si resero conto che il portafoglio che avevano in mano apparteneva a un vecchio soldato della marina di nome Marc, che era ferito in servizio e ora era disabilitato.

“Mio nonno …”

Marc, che aveva cercato disperatamente il portafoglio, aveva rinunciato alla speranza di riavere i suoi soldi. Quello che non sapeva era che il portafoglio era finito nelle mani degli adolescenti giusti.

“Anche mio nonno è un veterano. Detesterei se gli fosse successo. Quindi sapevo che dovevo solo restituirlo “, afferma Mayla secondo il Goods News Network .

Con l’aiuto della sorella maggiore, i ragazzi scoprirono dove abitava l’uomo e andarono lì a consegnare il portafoglio con tutto il contenuto.

Questi ragazzi avrebbero potuto prendere i soldi senza che nessuno se ne accorgesse, ma invece hanno scoperto l’indirizzo dell’uomo e hanno restituito il portafoglio.