Trovano un cucciolo abbandonato, si avvicinano per guardarlo e scoprono un’atroce verità

Molte persone amano i cani, ma sfortunatamente ci sono anche quelli che, per ragioni incomprensibili,  non rispettano queste meravigliose creature.

A mio parere ci sono in realtà tipi di persone che si trovano nelle condizioni di non poter più accudire il proprio animale perchè si ammalano e non riescono più a prendersi cura adeguatamente di loro.

Ma fare del mare a questi piccoli esseri innocenti che non chiedono altro che amore e affetto (donandone il triplo) è di una cattiveria incredibile ed inaccettabile.

Attenzione per le immagini forti qui sotto.

Kaylee Doonkeen e suo marito si svegliarono nel cuore della notte con uno strano suono. Sembrava che qualcuno stesse piangendo o sfregandosi sotto il portico. Quando aprirono la porta, Kaylee vide una piccola creatura che chiedeva aiuto.
Oklahoma City Animal Welfare

Un cagnolino abbandonato si ergeva sulle sue gambe e sembrava molto triste. Non aveva più di 3 mesi e Kaylee notò immediatamente che le sue orecchie erano strane.

Kaylee inizialmente pensò che il cane avesse le orecchie indietro, ma quando portò animale dal veterinario, scoprirono la terribile verità.

Qualcuno aveva tagliato le orecchie del cane. I veterinari ne avevano di tutti i colori purtroppo per loro, ma questo era tra i peggiori casi di abuso di animali che scoprivano in quel momento.

“Nulla di ciò che vediamo in casi comuni”

Fortunatamente, quando il veterinario lo ha controllato, ha detto che per Rocky sarebbe andato tutto bene e che il suo udito sarebbe rimasto intatto.

“Abbiamo avuto alcuni eventi impressionanti di cani ai quali avevano tagliate le orecchie, ma in questo caso preso qualcuno intenzionalmente rimosso l’intero orecchio”, dice Jon Gary sul benessere degli animali per KEPR TV .

Nonostante la terribile esperienza, Rocky mostrò immediatamente che tipo, cane sfacciato e fidato fosse. Non aveva paura delle persone che volevano aiutarlo.

Oklahoma City Animal Welfare

“Non tornerà mai ad avere le sue orecchie. Ma alla fine il pelo crescerà sopra di esso e il suo udito non ne risentirà “, ha detto Jon Gary.

Le autorità si misero subito alla ricerca disperata dei colpevoli di questo male atroce, ma è stato difficile trovarli.

Se riuscissero a trovare la persona responsabile, quella persona potrebbe essere processata e finire in prigione. Gary dice che è importante risolvere questo problema, per prevenire futuri incidenti

La PETA Animal Organization ha ricevuto una ricompensa di $ 50.000 per coloro che potrebbero fornire informazioni importanti e aiutarli a catturare la persona responsabile delle ferite di Rocky.

Allo stesso tempo, Rocky ottiene un nuovo capitolo nella sua vita.

Lo staff di Oklahoma City Animal Welfare , che si è preso cura di Rocky, ha avuto il pieno sostegno. Molti vogliono adottare Rocky.

“Ho avuto almeno 50, 60 chiamate”, dice Lyne Huffman al rifugio per animali. “E non sono solo io che ho avuto molte conversazioni.”

Non ci volle molto prima che Rocky venisse adottato da una famiglia che gli diede una casa amorevole.